Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Mio
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
preso ora...consegna gratis prevista il 24..giusto giusto da mettere sotto l'albero :esd:
-
pure scomunicato se per questo ho la lettera che mi hanno inviato se vuoi vedere ^^
Citazione:
Bel Vale
quando ho letto "premesso" pensavo che continuassi con "che sono ateo e sono sbattezzato" :rotfl2:
-
Citazione:
JacopoP
A me è già arrivato oggi, il problema è che me lo sono fatto mandare a casa dove andrò solo per Natale, quindi non posso vederlo e verificare quanto è buono.
Potrei approfittare dell'offerta e decidere già adesso di prenderne uno per mia madre... uhmm...
Perché non recedi e ne prendi due con lo sconto? :D
Sto pensando anche io di prenderlo. Ora mi informo ben benino
-
io ho preso poco più di un mese fa, un pò a culo lo ammetto, il galaxy tab S 8.4 a 250€ (da amazon warehouse deals) in sostituzione di un Nexus 7 prima generazione.
3Gb di ram, schermo da 2560x1600, LTE e espansione memoria micro SD.
Funziona alla grande, contentissimo dell'acquisto, le dimensioni poi sono davvero perfette per il mio utilizzo, un 10" sarebbe stato eccessivo, e un 7, a vederlo ora, troppo piccolo.
-
Citazione:
SuperMarco
pure scomunicato se per questo ho la lettera che mi hanno inviato se vuoi vedere ^^
Potrebbero ucciderti senza andare all'inferno :baffo::asd:
-
preso come regalo per un amico, spedizione prime 1 giorno già incartato con carta da regalo... è già partito stasera consegna lunedì mattina in ufficio
-
il primo che lo ha mi può dire se son presenti porta hdmi o micro-hdmi e usb? perchè ci son info contrastanti!
-
Citazione:
Lupo
il primo che lo ha mi può dire se son presenti porta hdmi o micro-hdmi e usb? perchè ci son info contrastanti!
io passo perchè come detto mi arriva impacchettato quindi non ho modo di vedere
dovrebbe avere 1 miniusb se non sbaglio
-
Citazione:
NuT
Perché non recedi e ne prendi due con lo sconto? :D
Sto pensando anche io di prenderlo. Ora mi informo ben benino
Perchè alla fine ho speso solo 17 euro in più, non vale la pena lo sbattimento. Poi sono molto indeciso perchè non so se a mia madre può piacere l'idea di avere un tablet adesso.
-
Citazione:
fantaluca
io passo perchè come detto mi arriva impacchettato quindi non ho modo di vedere
dovrebbe avere 1 miniusb se non sbaglio
Come hai fatto ad ordinarlo impacchettato ?
EDIT : Trovato...non sapevo l'esistenza di tale cosa!