Sei un prigioniero politico :dito:
Visualizzazione Stampabile
Niente sono al 2 Agosto e anche rifiutando il rinnovo rimango li boh
Anche a me era successo con il Welling, mi son dovuto dimettere io dopo una setttimana, se no rimanevo lì anche senza contratto
A dire il vero aspettavo una chiamata da qualche club ma o sono sfigato io ho ancora non ho una buona reputazione anche vincendo lo scudetto con il Catania e due semifinali di Europa League :look: noto su facebook che molti vengono contattati come se non ci fosse un domani, io in 6 anni mai avuto una richiesta da nessuno Boh
Mi sa che rinnovo, non c'è un club "decente" libero... va beh
EDIT: si era liberata la Juve, faccio colloquio (nel frattempo vendono Dybala :dead:) e alla fine mi dicono: il colloquio è andato bene MA... TizioSconosciuto è più adatto.
Mi sa che è sfiga, va beh... Non ci sono più Club liberi a sto punto mi tocca rinnovare al posto di stare a spasso. Amen -_-
Sempre stato cosi. Mi ricordo che in non-so-quale FM, la data di scadenza del contratto veniva continuamente posticipata di 3 giorni.
Altra domanda... si sono rompi caz :asd:
Se non ricordo male mi pare di aver visto, quando è uscito il gioco, la possibilità di chiedere all'allenatore che si sostituisce di fare da DS.
Esempio scelgo l'Arsenal e quando arrivo posso scegliere se offrire a Wenger il posto di DS.
Ora a me non è successo con le due partite che ho provato, in una avevo il ds in una no. Quindi non è stata più implementata o con la patch 16.2 è stata tolta sta cosa?
è più per curiosità non che mi interessi più di tanto... tanto come da anni non servono a un caspio dato che comprano al doppio e vendono alla metà :asd:
Non mi è mai successo quello che dici tu. :look:
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk