Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Non ha preso lui il rosso
Si ho visto, avevo letto la cosa su livescore e avevano scritto che il rosso fosse di Carbonero per doppia ammonizione
-
beh in casa della samp, che magari un po' si sta riprendendo, facilissima non poteva essere anche se, ovvio, dalla juve ci si aspetta di più. Comunque sia siete risaliti in pieno e ora siete lì, imho favoriti così come lo eravate anche nel periodo negativo, c'è poco da fare.
ora bisogna vedere chi avrà un eventuale calo nelle prossime settimane e come reagirà, considerando che prossimamente ricominciano le partite europee...
-
Citazione:
fantaluca
e sono 9 di fila
Rocco arrivò a 12 prima di eiaculare
-
Citazione:
ataris
Rocco arrivò a 12 prima di eiaculare
allora vediamo di battere Rocco
-
Citazione:
fantaluca
allora vediamo di battere Rocco
ci vuole Caceres che è ben dotato
-
Citazione:
ataris
ci vuole Caceres che è ben dotato
fino a fine anno purtroppo bisogna ancora sorbirselo
-
Citazione:
fantaluca
nell'ottica di contenimento dei costi la maglia di Buffon è solo da stendere ad aciugare senza lavarla
In compenso ci sono parecchie mutande da buttare :esd:
PS: ho visto solo gli ultimi 10 minuti
-
certo se Morata avesse appoggiato, perchè era solo da appoggiare, quella palla di Hernanes in rete per lo 0-3,
probabilmente ci saremmo risparmiati 20 minuti da incubo.
Direi che è ora di dare più spazio a Zaza, più in forma e in palla in questo periodo.
-
Citazione:
Daxydus
certo se Morata avesse appoggiato, perchè era solo da appoggiare, quella palla di Hernanes in rete per lo 0-3,
probabilmente ci saremmo risparmiati 20 minuti da incubo.
Direi che è ora di dare più spazio a Zaza, più in forma e in palla in questo periodo.
Morata è irriconoscibile... sarà una tattica per non farlo riscattare dal Real? :rotfl:
-
Citazione:
pilessio
In compenso ci sono parecchie mutande da buttare :esd:
PS: ho visto solo gli ultimi 10 minuti
:esd:
ci sono stati 2 minuti duri per le mutande e cioè quelli immediatamente successivi al gol di Cassano col tiro fuori di poco di Fernando credo.
Prima e dopo è stato sempre tutto in assoluto controllo.