Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Ok
-
Citazione:
Crucio
ohhhhhhhh, mettete la gnus sul sitoooooooooooo :vicsic:
Devi stare MOLTO calmo :dito:
-
Citazione:
olivar
Devi stare MOLTO calmo :dito:
nooooooooooooooooooooooo :vicsic: sbrighitiiiiiiiiiiii :vicsic:
-
Citazione:
olivar
Come ho detto poco sopra a Mark: "Il prezzo del gioco è suscettibile di variazioni, non sono in grado di prevedere quando e come cambierà."
Poi magari stasera presentano qualcosa di così figo che ti convinci e lo compri stanotte, che ne sai :)
Non immagini quanto me lo auguro :cry:
E' il mio VG preferito :girl:
-
Citazione:
Garlic
Non immagini quanto me lo auguro :cry:
E' il mio VG preferito :girl:
Stesso, preciso discorso tuo Garlic.
Anche io con Fm11 sto ancora benone, solo che sento carenza di aggiornamenti e soprattutto sono tagliato fuori dalle discussioni del forum.
Aggiungo anche che non ho mai provato FMRev e forse, con FM15, proverei l'esperienza.
Insomma devo rifletterci bene su e spero stasera mi si schiariscano almeno un po' le idee.
-
Lungi da me entrare nelle vostre tasche, però 40€ dopo 3/4 anni di assenza dal vostro gioco preferito alla fine non sono molti.
Si tratta di circa 1€ risparmiato al mese nel tempo intercorso dal vostro ultimo acquisto :look:
Comunque ormai ci siamo, fate bene ad attendere almeno stasera
-
Citazione:
olivar
Come promesso ecco cosa vi andiamo ad annunciare:
FMITA.IT in collaborazione con DLGAMER vi offre FM15 ad un prezzo speciale:
39,99€ per la versione Digital Download con accesso alla beta 2 settimane prima dell'uscita del gioco.
Il prezzo è effettivamente uno dei migliori sul mercato ma se non bastasse vi informiamo che col vostro acquisto contribuirete alla causa di FMITA.it
http://www.dlgamer.it/shopping_cart....fil=4132328141
Ottimo prezzo ;) sicuramente lo acquisto su questo link! Più la beta 2 settimane prima bella storia ;)
-
vista la partnership non ci saranno più le segnalazioni sulla migliore offerta del momento su dove comprarlo?
-
Citazione:
marc089
vista la partnership non ci saranno più le segnalazioni sulla migliore offerta del momento su dove comprarlo?
non cambia nulla... ognuno è libero di acquistarlo dove preferisce
l'unico ovvio suggerimento è quello di stare attenti a chi vende codici scamuffi che qui non verrà mai segnalato
-
Citazione:
marc089
Come vedi in prima pagina permane la lista dei siti (ce n'è uno che offre il gioco ad 1€ in meno attualmente).
Il nostro servizio curato, sempre con precisione, da Floro Flore continuerà, puntiamo sul fatto che a fronte di qualche euro in più (da dimostrare visto che comunque DLGAMER è stato sempre tra i migliori) si contribuisce al sostentamento del sito.