Visualizzazione Stampabile
-
dovrei dire una cosa ma sarei bannato a vita quindi mi limito a dire Forza Napoli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Onestamente non ho capito a cosa ti riferisci.
Al fatto che oggi nessuno avrebbe mai detto che col Chievo era una partita difficile, che era tanto già vincere con un gol di scarto.
Sapevamo tutti benissimo che li avremmo aperti. Magari poteva non succedere, ma sarebbe stata un'anomalia.
-
Citazione:
olivar
Al fatto che oggi nessuno avrebbe mai detto che col Chievo era una partita difficile, che era tanto già vincere con un gol di scarto.
Sapevamo tutti benissimo che li avremmo aperti. Magari poteva non succedere, ma sarebbe stata un'anomalia.
capisci pure che sono passati troppi pochi messi dalle robe rocambolesche che succedevano con benitez :esd: è ovvio che ci si caga in mano di tanto in tanto :esd: un po' perché viene anche a me stesso difficile credere che questa squadra possa stare su questi ritmi fino alla fine. Spero ovviamente di sbagliarmi.
-
Citazione:
olivar
Ma infatti io non avevo dubbi, né sulla vittoria del Napoli né su quella della Juve. Sono squadre di un altro livello, i risultati parlano chiaro.
-
Comunque duetto di testa che ha fatto un suo primo strappo serio con le inseguitrici
-
la cosa bella è che il Napoletano dal quarto d'ora successivo alla partita è spavaldo
ad inizio settimana è quasi insopportabile
il giovedì inizia la preoccupazione
il Venerdì parte il pessimismo
nel weekend forti lacrimazioni fino a riniziare dal punto 1
:esd:
io sono insopportabile tutti i giorni senza distinzione!!!!
-
Citazione:
@lex
capisci pure che sono passati troppi pochi messi dalle robe rocambolesche che succedevano con benitez :esd: è ovvio che ci si caga in mano di tanto in tanto :esd: un po' perché viene anche a me stesso difficile credere che questa squadra possa stare su questi ritmi fino alla fine. Spero ovviamente di sbagliarmi.
Un calo sicuramente ci sarà. Come temo lo avrà nuovamente anche la Juve.
Citazione:
Alnitak
Ma infatti io non avevo dubbi, né sulla vittoria del Napoli né su quella della Juve. Sono squadre di un altro livello, i risultati parlano chiaro.
Meno male
-
La doppietta di Callejon sappiate che è dovuta solo al fatto che ce l'ho contro al fanta. Altrimenti sarebbe finita 3-1 tranquillamente. :looksi:
-
be' puoi capire che siamo un po' scaramantici considerando tutti gli avvenimenti cosmici avvenuti negli ultimi 50 anni.
Citazione:
fantaluca
la cosa bella è che il Napoletano dal quarto d'ora successivo alla partita è spavaldo
ad inizio settimana è quasi insopportabile
il giovedì inizia la preoccupazione
il Venerdì parte il pessimismo
nel weekend forti lacrimazioni fino a riniziare dal punto 1
:esd:
io sono insopportabile tutti i giorni senza distinzione!!!!
-
Citazione:
SuperMarco
be' puoi capire che siamo un po' scaramantici
il Napoletano è scaramantico a prescindere
lo so benissimo, infatti ci scherzo ma lo faccio col sorriso non con polemica