Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
e fa pure lo schizzinoso :rotfl:
Citazione:
Red&BlueFan
Si però Pap che vince mi mina le basi dell'universo, una delle poche certezze che avevo...:uhm:
:esd:
è che lo sapevo io che succedeva il 1° luglio, cioè l'arrivo di circa 13/14 nuovi giocatori presi a gennaio, tanto non sapevo mica come finiva.
ed è finita oramai che stiamo di 200 mila fuori col budget stipendi e manco un euro per gli acquisti.
oltretutto ho azzerato lo staff perché non potevo rifirmarli, ora sto cercando un paio di preparatori ed un allenatore u19... vediamo se ci si fa.
-
Intanto chiudiamo la stagione con un breve riepilogo.
Sopra tutti il nostro trquartista, Megan Laurent, che ha giocato 27 partite condite da 15 goals e 6 assist.
Molto speso ci ha spianato la strada verso il successo ed ha solo 22 anni.
Rimasto (e quest'anno sarà prima scelta per l'attacco) la punta presa a Gennaio, Lkoutbi, che ha chiuso 15 presenze, 5 goals e 5 assist. (21 anni)
buono il reparto difensivo, ed il poritere che sarà confermato, tale Galoose.
-
OK allora lo fa apposta...
Inizia la stagione fra le due di coppa del belgio e le prime tre di campionato, 5 vittorie, hi fatto bene a non spegnere il PC, partita vincente non si ferma.
Ma lei "deve" stirare. E puff.. Salta la corrente. Ricominciamo e il save è due giorni prima del debutto in coppa, in pratica 0 partite giocate.
Rivinco la due di coppa e pareggio la prima di campionato e già rosico... Ma lei deve stirare e puff risalta la corrente... Di nuovo daccapo.
Ma prima meglio che esco e aspetto che non ci sia :esd:
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
papclems
OK allora lo fa apposta...
Inizia la stagione fra le due di coppa del belgio e le prime tre di campionato, 5 vittorie, hi fatto bene a non spegnere il PC, partita vincente non si ferma.
Ma lei "deve" stirare. E puff.. Salta la corrente. Ricominciamo e il save è due giorni prima del debutto in coppa, in pratica 0 partite giocate.
Rivinco la due di coppa e pareggio la prima di campionato e già rosico... Ma lei deve stirare e puff risalta la corrente... Di nuovo daccapo.
Ma prima meglio che esco e aspetto che non ci sia :esd:
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
-
si ma dai. :|
la prima di campionato è con l'FC Bruxelles, nel primo episodio la vinco 3-0, nel secondo grazie al "Lei - Reload", la pareggio 1-1.
Adesso nel terzo reload, la perdo 6-2.
ha un potere fuori del normale :|
-
Citazione:
papclems
si ma dai. :|
la prima di campionato è con l'FC Bruxelles, nel primo episodio la vinco 3-0, nel secondo grazie al "Lei - Reload", la pareggio 1-1.
Adesso nel terzo reload, la perdo 6-2.
ha un potere fuori del normale :|
ci sta il reload in questi casi direi. :zizi:
cause di forza maggiore. :zizi:
-
Citazione:
matters
ci sta il reload in questi casi direi. :zizi:
cause di forza maggiore. :zizi:
no, i due reload sono stati frutto del salto di corrente e spegnimento di tutto.
ma ora non reloado, non riuscirei a farlo.
-
Citazione:
papclems
no, i due reload sono stati frutto del salto di corrente e spegnimento di tutto.
ma ora non reloado, non riuscirei a farlo.
Buh.
Inviato dal mio Magic Diary
-
alè... fuori dalla coppa al secondo turno, avevo vinto entrambe le volte precedenti, sto giro perdo 1-0 e mi si infortunano la punta ed il tc -.-
-
Citazione:
papclems
alè... fuori dalla coppa al secondo turno, avevo vinto entrambe le volte precedenti, sto giro perdo 1-0 e mi si infortunano la punta ed il tc -.-
t'ho detto... avevi un reload "volontario" e legittimo. :zizi: ora ti esonerano. :zizi: