Cut.
Visualizzazione Stampabile
Cut.
Io da tifoso mi indigno se si gettano ombre su Skorupski. E chi le getta deve guardare prima in casa sua. Laziali e Juventini in primis. Nessuno si noi é azionista della sua squadra, usare questa risibile argomentazione con un argomento talmente lapalissiano per screditare i miei post é una manovra di bassissimo livello intellettuale, atta appunto al generare al massimo inutili polemiche.
Siamo tifosi dici tu... Giusto. E il tifoso romanista che é in me difende la correttezza della squadra e del suo tesserato Skorupski.
No io non sono la Roma e fantabrocca non é la Juve. Ma questo vale in tutti i post.
Vai. Arrivano i rinforzi.
State esagerando in questo sfoggio di vacuità.
Poi dite che sono io.
Ora... Un intervento come il tuo caro Papclems... A cosa serve? A farmi perdere le staffe? Cosa aggiunge alla discussione?
Solo altre potenziali polemiche.
"No ma é Asmo quello polemico eh!"
Avessi fatto io un'uscita del genere, un tackle sulla persona, si sarebbero spalancate le porte della Geenna.
Non dico altro che é meglio.
a dire il vero l'ho pure editato prima che lo quotassi.
ma siccome mo c'è scritto, è solo una sottolineatura di quello che dicevo di la.
in tot persone ti si fa notare quanto sei pesante e puoi dire quello che ti pare, ma se nomini mia sorella o mi dai del ridicolo, io ti reporto, non ho proprio idea di chi ti dà queste libertà, ma di sicuro io no.
quindi tieniti il cut che è meglio.
Hai ragione (vediamo se funziona) :esd:
Ormai siamo al delirio.
Mi seguite crosspostando come se non ci fosse un domani, come una muta di cani da caccia rabbiosi. Fate interventi francamente al limite dello sconcertante... "posto per ricordarti quello che si diceva di là"... "Fantaluca non é la Juve"...
Cioé ma di che stiamo parlando? Aahahah
Poi report... Che reporti? L'admin sta già qua ed é in prima fila a trollare (come sempre)
Ripeto. Non posso esprimere o difendere una opinione che si mette ormai in moto la mud-machine.
Altro che sorelle e report... State male sul serio. Guarda in cosa avete trasformato la mia reazione alle accuse a Skorupski.
Poi si ovviamente sono io che la butto in caciara certo certo. Vado a guardarmi la Juve che é meglio.
Chiudete sta porcheria, fateVi un favore. Io smetto di replicare a tutte le bassezze che leggo, roba da vecchi astiosi tristissimi.
Ciao (cit.)
Ari-vabbé