Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Ce n'erano già in arrivo?
Ne puoi prendere 2 ogni anno.
Metti che sei...ecco prendiamo oggi 18 Maggio 2016.
Al cambio di stagione (1 Luglio) ne arrivano 2, quindi per il 2016/2017 sei a posto.
Tu in quella stagione però fai un acquisto come Fine Stagione (Italia) - e non puoi nemmeno scegliere altro - e tra le info in fase di negoziazione il trasferimento avviene il 1 Luglio 2017. Quindi per la stagione 2017/2018.
Alla conferma viene annullato ma non dovrebbe.
Tra l'altro ho guardato una cosa...c'è un ec in arrivo a Gennaio, come caspita è possibile che ci sia questo trasferimento approvato se sono già arrivati 2 giocatori. Ma poi è stato fatto prima del mio arrivo in squadra? Nella stagione precedente? :yum:
Citazione:
Originariamente Scritto da
dagger forever
mumble...mumble.....non è che l'inghippo sta proprio nel fine stagione ? cioè che arrivano a fine stagione prima che nel gioco ci sia il passaggio alla stagione nuova? cerco di spiegarmi meglio....arrivano tipo il 30 maggio ma poi quello che viene considerato inizio stagione nuova è il 1 Luglio e quindi il gioco "vede" l'arrivo come il quarto acquisto della stagione ? può essere ?
La tua ipotesi sarebbe vera se non avessi specificato Fine Stagione (Italia). Ricordo in versioni precedenti si poteva scegliere Fine Stagione (Chicompra) oppure Fine Stagione (Chivende). Non mi pare il caso.
-
Purtroppo capita..per questo bug ho pagato un giocatore abbastanza di più rispetto a quanto l'avrei pagato tra maggio e giugno
-
In che campionato giochi? Guarda le regole, xké ad esempio in Italia se l'extra viene da una squadra italiana, non si considera
-
Capita praticamente sempre. Se ne hai già presi due, pur mettendo fine stagione e cge quindi arriverà il primo luglio, al momento della conferma non capisce che i due che avevi sono già della stagione passata e non te lo fa fare
-
-
Le lamentele dei giocatori senza senso stanno cominciando a darmi fastidio seriamente
PincoPallino gioca una partita si e una no, viene da me e si lamenta che non gioca titolare, se rispondo parte la "promessa" senza che ho promesso nulla. Lo vendo, va in un'altro club, si fa 1 anno di tribuna ed è felice. WTF? :retardsd4:
PincoPallino2 gioca quasi sempre titolare, non gioca due partite di fila perchè squalificato sia in campionato che in coppa, viene da me e si lamenta che non gioca titolare. Se cerco di rispondere o finisce come sopra o si incazza di più (peccato non ci sia la risposta: esimia testa di cazzo hai giocato 90% delle partite XD)
PincoPallino3 vuole andare via per l'interessamento di un club, guardo, nessun club lo vuole, lo metto lo stesso sul mercato, non se lo fila nessuno e ci ripensa, vuole restare. Ok... dopo 2 giorni se per caso qualcuno lo osserva rivuole andare via. Solita solfa, metto sul mercato, non lo caga nessuno, vuole restare. E cosi fino a che qualcuno non se lo prende o lo licenzio per direttissima :retardsd4:
-
Concordo con te
@Anubic
e tra l'altro anche mettendo alto la gestione spogliatoio del "mio allenatore" ste menate ci sono sempre!! :agh:
-
Infatti la caratteristica di questa edizione é lo spogliatoio sempre incazzato
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Infatti sto provando a rifiutare ogni volta che mi chiedono un colloquio per ste cose. Lui si incazza di più, chiede una riunione degli spogliatoi e se rispondo che se lui gioca titolare gli altri fanno la panca, tutti mi danno ragione e lui si incazza di più XD fino a quando dopo un mese di "rabbia" torna felice. Se poi è uno che non mi serve alla prima richiesta lo metto sul mercato o lo licenzio per direttissima e amen.
Ho provato pure a chiedere al capitano di intervenire ma non ha nessun effetto. Bah
-
Mi sono pentito amaramente di aver comprato questa edizione :sisi: (anzi, esiste la possibilità di rivenderlo a qualcuno?) :esd: