Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
questo è forte come servizio, lo cercavo da tempo, niente rinnovi, compri, paghi subito e poi a fine anno ciao e amici come prima ! :D
-
Citazione:
ataris
bisogna scindere le due cose
chi vuole vedere solo il calcio
chi vuole vedere molto di più
io ho Sky, e guardo talmente tante cose che il calcio rappresenta neanche il 20% di tutta l'offerta
*
-
Citazione:
totoro
sono schede che Sky mette a disposizione di alcuni rivenditori.
in genere sono annuali, comprendono il pacchetto base + hd + calcio o sport o cinema e si trovano a un prezzo equivalente a circa 15 €/mese, da pagare ovviamente in un'unica soluzione.
come già detto permettono solo la normale visione e non offrono alcun servizio aggiuntivo.
però se non sbaglio non ti danno nulla in comodato d'uso, devi avere già tutto tu, dalla parabola al decoder
-
Comprata la partita di domani su Sky Online, vediamo come sarà la qualità :look:
-
già provata... direi qualità buona non è male!
-
Citazione:
Diomedeo
però se non sbaglio non ti danno nulla in comodato d'uso, devi avere già tutto tu, dalla parabola al decoder
io ho già tutto :sisi:
-
Su Sky Online il segnale diciamo che corrisponde ad un SD con un frame rate abbastanza basso, probabilmente per far usufruire del servizio anche a connessioni "lente".
A 5€ ci si può stare, di più si andrebbe nella categoria furto secondo me.
-
Citazione:
ataris
io ho Sky, e guardo talmente tante cose che il calcio rappresenta neanche il 20% di tutta l'offerta
*
-
Citazione:
ataris
idem io guardo calcio, nba, ogni tanto WWE, film, docum ecc ecc ecc
-
Citazione:
dEUS
Su Sky Online il segnale diciamo che corrisponde ad un SD con un frame rate abbastanza basso, probabilmente per far usufruire del servizio anche a connessioni "lente".
A 5€ ci si può stare, di più si andrebbe nella categoria furto secondo me.
Il prezzo ė giusto 4,90 € lo già provato e il segnale non ė male