Visualizzazione Stampabile
-
media voto di Garcia a picco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
Visto che vi ho portato fortuna? :sisi: adesso ditelo però, maledetti :sisi:
e adesso se spalletti contro il napoli non mette totti titolare mi sa che lo vanno a prendere a casa :esd:
sono tornato a casa vivo in auto... quindi mi limiterò a dire che "forse" non porti male. :asd:
se lo mette "titolare" (e non lo farà) sbaglia, perché a 39 anni e rotti ormai non regge più certi ritmi. quello che fa ora è perfetto.
Citazione:
Mark Silver
Arbitro con la coscienza sporca
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
nettamente... è ovvio che è un rigore compensatorio per i due clamorosi non dati prima...
Citazione:
Mark Silver
25 Szczesny 5.5; 13 Maicon 5.5, 44 Manolas 6, 2 Rudiger 5, 33 Palmieri 5; 24 Florenzi 6, 20 Keita 5.5, 4 Nainggolan 6.5; 11 Salah 5.5, 8 Perotti 6, 22 El Shaarawy 5.
Pjanic sv Dzeko 5 Totti 8
Spalletti 6
Garcia 2
Garcia una certezza. :zizi:
-
Cmq ottima gestione di Totti da parte di Spalletti :o
-
Citazione:
olivar
Cmq ottima gestione di Totti da parte di Spalletti :o
Senza dubbio
-
diciamo che titolare no, però doveva buttarlo dentro prima, non gli puoi far giocare 10 minuti e basta dai, almeno mezz'ora, visto come era il risultato poi ...
-
Citazione:
@lex
diciamo che titolare no, però doveva buttarlo dentro prima, non gli puoi far giocare 10 minuti e basta dai, almeno mezz'ora, visto come era il risultato poi ...
Per me ha fatto benissimo
-
Citazione:
@lex
se la partita non fosse girata in questo modo epico... avrei detto sicuramente (e l'avevo fatto mentre entrava in effetti...) che per lo meno doveva invertire la sua sostituzione con quella di Dzeko.
-
Ventura ha avuto il coraggio di lamentarsi del rigore....chissà perché però non ha fatto cenno dei due netti negati in precedenza alla Roma...Mr coerenza.
-
Citazione:
Khabar
Per me ha fatto benissimo
per me fallo entrare per fargli fare 10 minuti sono come prenderlo per il culo, una sfida personale. Mo vuoi vedere che sono merito di spalletti i 2 gol che ha fatto totti? :esd:
a parte tutto, in ogni caso, credo che sia un ottimo tecnico e dal carattere ed esperienza adatta alla roma, quindi occhio a trovare tutti un punto d'incontro che rischiate di distruggervi tutto dall'interno a vicenda.
-
Citazione:
LoZioSpino
Ventura ha avuto il coraggio di lamentarsi del rigore....chissà perché però non ha fatto cenno dei due netti negati in precedenza alla Roma...Mr coerenza.
Si lamenta del rigore dato alla roma che non c'era; degli altri due non gli interessa, non è un fatto di mancanza di coerenza.