Ribadisco: Non sto parlando del solo Torment. Sto farmando al Santuario di Salazar (la prima volta ci arrivi a livello 15-20) e dentro sono tutti 40+ (e relativo rischio morte)
Visualizzazione Stampabile
Ribadisco: Non sto parlando del solo Torment. Sto farmando al Santuario di Salazar (la prima volta ci arrivi a livello 15-20) e dentro sono tutti 40+ (e relativo rischio morte)
#ciaone
http://i.imgur.com/9j2LeIR.jpg
:tunz:
daje :tunz:
Dopodichè, mi sono fiondato a finire i pezzi mancanti, ho raggiunto Homestead (sono a livello 45) e liberato altri due altari. L'obiettivo con le costellazioni è la lontana "Milite ignoto" che garantisce un "minion" che mi sembra interessante. Se NON mi piace, posso sempre azzerare e redistribuire i punti :sisi:
Ho ancora trovato nuovo equipaggiamento adeguato, e supero gli 8500 punti vita :dito:
So far, so good.
ottimo :sisi:
sono arrivato al quinto atto di Diablo 3 con espansione, finirò questa run (per me è nuovo questo quinto atto, mai giocato ancora) e poi ho deciso che prenderò Grim Dawn (in realtà lo prendo subito, lo installo e poi lo comincio quando finisco Diablo).
Mi attira troppo e ultimamente mi è ripresa la scimmia per gli H&S, ho anche momentamente "messo in pausa" The Witcher, che riprenderò tra un po' dopo una full immersion di quasi due mesi :sisi:
insomma tra qualche giorno/settimana potrò darvi anche il mio parere :dito:
continuo a seguire le vostre gesta con curiosità e piacere :zizi:
Superato Homestead, livello 48. Bava alla bocca, perchè da 50+ dropperò i leggendari. Il livello di sfida si è alzato sensibilmente, crowd control sempre più difficile, e alcuni dungeon sono veramente duri :sisi:
Ciò non toglie che per mia deformazione continuo ad esplorare ogni anfratto della mappa (e anche fuori dalla mappa :rolleyes: ) trovando continue sorprese ed easter eggs :sisi:
Io mi son un po rotto, sono al 40 ma mi annoia un po che perdo decine e decine di minuti a girare per le mappe perché i pprtali son messi a cazzo e le quest spiegate male
Livello 50 finalmente :D leggendari venite a me :sbav: Sono quasi a Fort Ikon, atto IV
Mi sono rifatto Torment, per il gusto di devastarlo come se non ci fosse un domani. Chamber of Souls inclusa :D
Livello 51, zero Leggendari visti: Giusto così.