Visualizzazione Stampabile
-
Giro di campo a fine gara con inchino sotto la curva.
Un grandissimo giocatore, un grande personaggio. Penso appunto dopo Elkjaer il giocatore più amato...almeno per quelli della mia generazione. Per uno che non ha vissuto lo scudetto sicuramente lui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Giro di campo a fine gara con inchino sotto la curva.
Un grandissimo giocatore, un grande personaggio. Penso appunto dopo Elkjaer il giocatore più amato...almeno per quelli della mia generazione. Per uno che non ha vissuto lo scudetto sicuramente lui.
In più una persona seria e a posto, senza troppi fronzoli e follie. Di quei giocatori che non puoi non apprezzare. Sono curioso di vedere cosa farà adesso.
-
Ea in parole per restare a Verona a fare il dirigente. Vedremo.
L' allenatore ha detto proprio no.
-
E poi uno senza peli sulla lingua,ma corretto...ha detto ai microfoni che tra lui e Del Neri non c'è buon feeling ma questo succede,perché non si può andare d'accordo con tutti.
-
Sconfitta veramente poco onorevole.
-
è crisi :sisi:
Allegri Vattene! :sisi:
-
allegri cucù la striscia vincente te l'hanno infilata su per il cucù :baffo:
E giube = Milan :UomoCavallo:
-
Citazione:
Dobermann81
allegri cucù la striscia vincente te l'hanno infilata su per il cucù :baffo:
E giube = Milan :UomoCavallo:
Certo che è stata dura tacere per 26 partite di campionato :baffo:
-
Omaggio anche da parte mia per Toni (ma domenica non gioca?), professionista serio ed esemplare e uomo corretto.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Omaggio anche da parte mia per Toni (ma domenica non gioca?), professionista serio ed esemplare e uomo corretto.
Mi pare che sia contro il Palermo... Non vuole giocare contro di loro. In più il Verona ha 20 milioni di motivi per perdere.