Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
capitolo ritiro estivo: e chi ci dice che in verità nel gioco non ci sia un valore (al momento nascosto) che riguarda appunto la "benzina" in corpo dei vari giocatori e che si ricarica quando si effettua un allenamento fisico intenso?
fino a qualche edizione fa d'altronde avevamo solo la barra della condizione, poi hanno aggiunto anche quella della forma fisica... e allo stesso modo quando usi delle rotazioni molto ristrette capita che nell'ultimo mese non te ne vada bene più una, nonostante le 2 barre di "condizione" e "forma" siano comunque molto alte e diciamo che i giocatori sono scoppiati...
Citazione:
Garlic
Non ce lo dice nessuno...l'unico modo per vederlo è provare no?
Io so che su 4 editor che ho spulciato ieri ,a riguardo non ci son riferimenti di alcun tipo al contrario di pressoché qualsiasi altro aspetto del gioco....
Piuttosto secondo me spesso tendiamo a ignorare alcune voci e ip modo in cui potrebbero lavorare e incidere con altre, e qui la colpa imho è un po della SI che resta carente di manuale...vent'anni fa fm15 avrebbe 250 pagine di manuale...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
C'è condizione e forma fisica che sono visibili.
Poi c'è stanchezza che non dovrebbe essere visibile.
Qualcosa d'altro canto a mio avviso c'è: se ci pensate bene capita che il vice qualche volta vi dica che tizio non sarebbe da schierare in quanto fuori forma, ma non mi sembra sia mai in relazione ai valori di cui sopra (a meno che non lo sia con stanchezza, ma non è visibile)
-
I valori nascosti per quanto riguarda l'aspetto fisico sono "Injury Proneness" e Jadedness" ovvero quello che noi chiamiamo affaticamento. Mi è appena capitato con Kabasele, mese di gennaio è spuntata l'icona arancione STA. Questo succede quando il valore di Affaticamento supera una certa soglia, adesso non ricordo quanto(tipo 1000). Ma è sempre stato così.
Edit: adesso che ricordo ci deve essere anche un parametro relativo alla forma fisica. A noi in game viene mostrato % condizione generale e % forma partita. Quella fisica è nascosta. Quindi suppongo che più % forma fisica cala più è probabile che aumentino le probabilità di "Affaticamento"(valore che schizza alle stelle)
-
Appena posso frugo a riguardo. ..
Edit: Comunque per quel che ne so il valore jadedness riguarda l'affaticamento e anche le motivazioni, nel senso che piu uno gioca piu perde motivazioni per rendere al 100%, oltre a sovraccaricarsi e aver bisogno di riposo.
Se non ricordo male è un valore che da 0 sale o scende. ..piu sale piu il giocatore tende a stancarsi, piu va sotto zero piu manca il ritmo partita.
-
-
Citazione:
Garlic
Edit: Comunque per quel che ne so il valore jadedness riguarda l'affaticamento e anche le motivazioni, nel senso che piu uno gioca piu perde motivazioni per rendere al 100%, oltre a sovraccaricarsi e aver bisogno di riposo.
Se non ricordo male è un valore che da 0 sale o scende. ..piu sale piu il giocatore tende a stancarsi, piu va sotto zero piu manca il ritmo partita.
Sì, circa così.
-
Citazione:
Garlic
Appena posso frugo a riguardo. ..
Poi ci sta anche forma fisica nascosto, hai controllato?
-
No...son giorni che non accendo il pc...domani passo il save sul notebook e mentre formatto il fisso controllo e vado avanti con la partita...
-
Citazione:
MIchaelHarden
Poi ci sta anche forma fisica nascosto, hai controllato?
Sì, c'è.
-
-
Citazione:
Mosfine
complimenti, gran bel sito!
molto bello il video "tattico" :sisi: