Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
Aveva una parabola velenosissima perché quel cesso di portiere era un paio di metri più avanti di dove doveva essere. Inoltre mi pare che tu stia prendendo la questione un po' troppo seriamente... Goditi questo scud... Scusa, questo secondo posto. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
Perché troppo seriamente? :look:
-
Citazione:
Alnitak
Perché troppo seriamente? :look:
Perché fra litigate col solito soul e panegirico su Higuain mi pare quasi che abbiate vinto qualcosa... E invece no... Tutto qua.
-
Citazione:
matters
Perché fra litigate col solito soul e panegirico su Higuain mi pare quasi che abbiate vinto qualcosa... E invece no... Tutto qua.
Che c'entra vincere qualcosa con il gol di Higuain? Sono proprio due cose diverse e francamente mi sembra un collegamento abbastanza pretestuoso.
-
Citazione:
Alnitak
Che c'entra vincere qualcosa con il gol di Higuain? Sono proprio due cose diverse e francamente mi sembra un collegamento abbastanza pretestuoso.
C'entra perché c'è una eccessiva esaltazione per il "nulla". Proprio come se si fosse vinto qualcosa. E io trovo pretestuoso il non volerlo capire... Ma fai pure come vuoi eh... :asd: torno a vedermi l'NBA. :zizi:
-
Citazione:
matters
C'entra perché c'è una eccessiva esaltazione per il "nulla". Proprio come se si fosse vinto qualcosa. E io trovo pretestuoso il non volerlo capire... Ma fai pure come vuoi eh... :asd: torno a vedermi l'NBA. :zizi:
Andare in Champions direttamente non mi sembra "nulla". Aver portato un giocatore del Napoli a battere un record che durava da 67 anni non mi sembra "nulla". Poi se è bravo solo chi vince lo Scudetto, allora smettiamo di seguire questo sport.
-
Citazione:
Alnitak
Andare in Champions direttamente non mi sembra "nulla". Aver portato un giocatore del Napoli a battere un record che durava da 67 anni non mi sembra "nulla". Poi se è bravo solo chi vince lo Scudetto, allora smettiamo di seguire questo sport.
Allora bravo che te devi dì, tutti a fare il trenino dell'amore. :asd:
-
Citazione:
Alnitak
Siete stati primi per gran parte del torneo,campioni d'inverno e più di qualcuno anche tra i vostri si é scomodato a parlare di scudetto.
Non direi che "é andata bene", proprio no.
-
Citazione:
Bel Vale
Siete stati primi per gran parte del torneo,campioni d'inverno e più di qualcuno anche tra i vostri si é scomodato a parlare di scudetto.
Non direi che "é andata bene", proprio no.
Ah, dici che è stato un fallimento? :asd:
-
Ottobre 2015, Callejon, Lo scudetto è un obiettivo ma anche un sogno
Febbraio 2016, Albiol, Noi siamo calmi: il nostro obiettivo sono scudetto o secondo posto in campionato e finale di Europa League.
Marzo 2016, Sarri, Per noi lo scudetto è un sogno e a volte i sogni si avverano
Marzo 2016, De Laurentiis, Lo scudetto? Devo crederci, devo stare sul pezzo. Che vuole che le dica? Che non ci credo?
Il presidente stesso parla di obiettivo scudetto dal 2012 almeno, sono 4 anni ormai. Se non ci credevi e non ci puntavi quest'anno, spiegami quando e in che condizioni si dovrebbe parlare di obiettivo scudetto.
Non raggiungere un obiettivo come lo chiami?
Bravo sei stato bravo, ma hai fallito gli obiettivi. Se la Juventus avesse fatto la rimonta che ha fatto, ma fosse arrivata seconda, quali sarebbero stati i tuoi commenti?
Avresti parlato di fallimento o no? (godendo pure come un maiale :asd:)
-
È proprio questa mentalità, a mio avviso, che contribuisce al non vincere mai, se non per caso, di certe squadre. Lodarsi troppo e darsi troppi alibi. Cioè ho letto che il Napoli è entrato nella storia grazie ad Higuain (mica vero, ricordate tutti la squadra con cui giocava Nordhal quando battè il record? Non l'hanno mai nominata in questi giorni) mentre la Juve con i suoi 5 scudetti di fila non fa notizia.
Ho letto che la Juventus è stata sfortunata a vincere il quinto scudetto di fila e nessuno si ricorderà di lei perché è stato l'anno di Higuain e del Leicester. Aggiungo io pure l'anno dei marò allora.
Stagione del Napoli a mio avviso buona ma non ottima, si è sciolta come il burro nel momento cruciale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk