Visualizzazione Stampabile
-
Correa mi ispirava davvero tanto :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomy
preso a 8 rivenduto dopo un anno e mezzo di nulla a 13 più 5 mln in caso di futura cessione
detto questo se penso alla Samp(e ahimè ci penso 17/18 ore al giorno) penso purtroppo a Ferrero e inizio a bestemmiare quindi vi saluto e vi abbraccio e continuo a leggervi in silenzio
:cappello:
Quando ci sono queste cessioni strane il siviglia, il porto, il valencia e il monaco ci son sempre di mezzo :asd:
Figurarsi se ferrero si tirava indietro, già al suo arrivo si parlava di correa come di un acquisto anomalo :baffo:
-
Citazione:
Dobermann81
Quando ci sono queste cessioni strane il siviglia, il porto, il valencia e il monaco ci son sempre di mezzo :asd:
Figurarsi se ferrero si tirava indietro, già al suo arrivo si parlava di correa come di un acquisto anomalo :baffo:
le voci più disparate dicono ci fosse un fondo di investimento dietro che abbia gestito sia il suo arrivo che la sua partenza...si dice anche che ferrero non abbia tirato fuori un euro all'ora nè ne vedrà uno adesso dal Siviglia...boh
-
Citazione:
Tomy
le voci più disparate dicono ci fosse un fondo di investimento dietro che abbia gestito sia il suo arrivo che la sua partenza...si dice anche che ferrero non abbia tirato fuori un euro all'ora nè ne vedrà uno adesso dal Siviglia...boh
avevo sentito anche io questa storia... boh... sò per certo che in italia non sono permessi sti giri strani, però non saprei come l'abbiano giustificato!
nel frattempo venduto anche Fernando allo Spartak Mosca per 12,5M
-
Siamo il paese della finanza creativa, i bilanci sono come gli amori per venditti, fanno giri immensi e poi ritornano :baffo:
Come quando si fa affari in sudamerica alla fine non si sa mai quanto sia costato un giuocatore e di chi fosse effettivamente, vedi ultimamente la querelle zamparini/Dybala :sisi:
-
Citazione:
Dobermann81
Siamo il paese della finanza creativa, i bilanci sono come gli amori per venditti, fanno giri immensi e poi ritornano :baffo:
Come quando si fa affari in sudamerica alla fine non si sa mai quanto sia costato un giuocatore e di chi fosse effettivamente, vedi ultimamente la querelle zamparini/Dybala :sisi:
poi uno si chiede perchè si tende a prendere "optì pobbà che mangia le banane" (cult cit.) e non un onesto mestierante che gioca in B e che magari FMisticamente parlando ha uguale CA/PA :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
nel frattempo venduto anche Fernando allo Spartak Mosca per 12,5M
occhio a scrivere sulla Samp che ferrero si vende anche i tuoi post :sisi:
-
http://www.tuttobolognaweb.it/news/d...diawara-africa
mah... non dico che doveva diventare bandiera del bologna, ma nemmeno così... cioè fino a 12 mesi fa era al San Marino in C a giocare davvero per un casco di banane, il Bologna lo prende e lo porta in A e dopo un anno in cui non ha fatto nemmeno sto gran campionato il Bologna già gli sta stretto?
ma che è successo al calcio? si meriterebbero il ritorno del vincolo! :gha:
-
Citazione:
pazza_inter
http://www.tuttobolognaweb.it/news/d...diawara-africa
mah... non dico che doveva diventare bandiera del bologna, ma nemmeno così... cioè fino a 12 mesi fa era al San Marino in C a giocare davvero per un casco di banane, il Bologna lo prende e lo porta in A e dopo un anno in cui non ha fatto nemmeno sto gran campionato il Bologna già gli sta stretto?
ma che è successo al calcio? si meriterebbero il ritorno del vincolo! :gha:
Keita uguale.
Che poi ha diciotto anni caxxo! Non è ancora un caxxo di nessuno!
-
Citazione:
enigmainsoluto
Keita uguale.
keità sbaglio o è arrivato alla lazio così? era del barcellona ecc ecc...