Esatto, prima cercherei di piazzare asamoah ed hernanes comunque, ma penso sia più complicato.
Visualizzazione Stampabile
no per carità se i prezzi sono questi saponara rimane a empoli per me :esd: non li vale così tanti soldi... va detto che non sarebbe il primo con talento che in una grande non sfonda... in questo secondo me pereyra non è tanto diverso da lui... vendere un pereyra per fare cassa e avere i soldi per andare a prendere un saponara ha senso solo "economicamente" con tutto che la Juve non ha necessità di fare queste operazioni "economiche" può anche essere che la vogliano cmq fare per tanti altri motivi... da un punto di vista tecnico tattico non vedo saponara come il titolare della Juve che vuole stare stabilmente nelle prime 4 d'europa poi mi sbaglierò io :look:
L'anno scorso Pereyra faceva il trequartista e lo faceva bene. Quando è entrato contro diverse squadre ha sempre fatto bene. Quest'anno da interno non ha mai inciso, ma nemmeno l'anno scorso da interno...
comunque per mascherano sembra ci sia del vero :look: il giocatore ha comunicato al barca di voler lasciare la squadra
risolverebbe uno dei due problemi a centrocampo e contemporaneamente quello del centrale di difesa :sisi:
ingaggio alto (si parla di 5milioni, ma anche khedira è su quelle cifre) e possibilità di spendere poco per il cartellino
Mascherano può fare il centrale di difesa al Barcellona, con la squadra che tiene palla per il 75% del tempo e lui si riposa 70 minuti su 90 sia in campionato che nelle coppe. Messo in una squadra che non lo protegge così tanto dal rischio di sbagliare o stare fuori posizione e con un maggiore stress mentale difficilmente potrà fornire le stesse prestazioni.
Mascherano infatti se verrà preso arriverà come centrale di centrocampo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Juve in 5 anni di campionato, ha sempre stradominato gli avversari....ad eccezione del primo anno e dei primi 3 mesi di quest'anno...quindi quello che fa a Barcelona, nel campionato italiano può farlo lo stesso.
In Europa dopo bisognerà vedere i giusti accorgimenti tattici.
Quindi serve un giocatore da 5m€ l'anno(cit. flvcko) per vincere lo scudetto e tentare la sorte in Europa? Cosa cambierebbe rispetto a questa stagione?
Sullo stradominare forse bisognerebbe guardare la finale di coppa di quest'anno per vedere quanto sia vero, tralasciando gli altri turni per cui si potrebbero accampare tutte le scuse del mondo. Oltre che diverse partite di campionato vinte per 1-0 striminzito con gioco inesistente, in questi anni, che non vanno a braccetto con stradominare dal punto di vista del gioco.
Per cui prendere un giocatore 32enne che da anni gioca da difensore in una squadra in cui da centrocampista era riserva (http://www.goal.com/it/news/94/calci...-al-barcellona) e rimetterlo a centrocampo rappresenta un serio rinforzo con una ragionevole prospettiva costo/risultati?