Visualizzazione Stampabile
-
In realtà pare che ci è stato proposto come parzxial contropartita per arrivare a Kalinic, ma si è rifiutato.
Ma da dove prendete le info? :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Siete ad un passo da Isla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarebbe sorprendente. Soprattutto per il fatto che Fiorentina e Juve non fanno operazioni di mercato da anni ormai, come Berbatov dovrebbe ricordarci!!
Piuttosto, Pedullà (uno che in genere non spara troppi nomi a casaccio) dice che sarebbe ormai fatta per un esterno olandese classe 94. Chi ha il db di FM aperto?
-
Citazione:
Lionheart
Sarebbe sorprendente. Soprattutto per il fatto che Fiorentina e Juve non fanno operazioni di mercato da anni ormai, come Berbatov dovrebbe ricordarci!!
Piuttosto, Pedullà (uno che in genere non spara troppi nomi a casaccio) dice che sarebbe ormai fatta per un esterno olandese classe 94. Chi ha il db di FM aperto?
ma Isla non è mica della Juve :look:
-
Citazione:
bizio77
http://www.transfermarkt.it/mauricio.../spieler/43722 :look:
-
Citazione:
bizio77
Citazione:
Lionheart
non credevo :look: poi mi ha confuso il post di Lupo che parlava di possibile scambio con kalinic, non pensavo interessasse la Juve :look:
-
ero convinto pure io fosse tutto del leicester :|
-
Citazione:
Lupo
ero convinto pure io fosse tutto del leicester :|
E perché mai?
-
perchè è molto vasto il cazzo che me ne frega del mercato della juventus, percui non vado ad informarmi troppo sulla modalità di passaggio ad un altra squadra :|
-
Citazione:
Lupo
perchè è molto vasto il cazzo che me ne frega del mercato della juventus, percui non vado ad informarmi troppo sulla modalità di passaggio ad un altra squadra :|
Ma non è mai stato al Leicester
-
Citazione:
Lupo
Citazione:
olivar
Ma non è mai stato al Leicester
penso si confonda con Inler... possibile? Isla quest'anno era al Marsiglia. Avevano il diritto di riscatto, che volevano anche confermare, però poi è cambiata la proprietà, l'allenatore e quindi non se n'è fatto nulla.