Visualizzazione Stampabile
-
Bravo Eder, a me non è dispiaciuto così tanto in queste due partite.
Prestazione non brillante, ma si sapeva. Bastava portare a casa dei punti e si è fatto bottino pieno.
Considerando che in questo europeo non si vede una squadra che vince e convince sempre, direi che sta andando benissimo.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
Sirigu
Darmian-Barzagli-Ogbonna-De Sciglio
Florenzi-Motta-Sturaro
ElSha-Zaza-Insigne
:zizi:
non sprecherei una partita mettendo solo riserve
farei turnover, ma non esagerato
piuttosto se c'è bisogno di far riposare i giocatori avrei cambiato qualcosa in più già oggi!
ma conte non aveva detto che avrebbero giocato un po' tutti?
-
-
-
Non ho visto niente, meglio così :esd:
Ottimo la vittoria
-
Di questa nazionale l unico che vedo proprio fuori partita è pelle
Gli altri bene o male il loro lo fanno (eccetto darmian col Belgio)
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Pellè penso sia anche stato condizionato dai problemi fisici. Poi ovvio sul fatto che non abbia azzeccato un passaggio la schiena non c'entra :esd: però tutto fa brodo.
-
Ormai sta per finire quella che Conte ha definito "riconoscenza per chi ci ha portato qui" e presto metterà Zaza titolare che ha dimostrato di poter fare lo stesso lavoro di Pellè ed in più offre dinamismo in fase difensiva e tanto pressing.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Pellè penso sia anche stato condizionato dai problemi fisici. Poi ovvio sul fatto che non abbia azzeccato un passaggio la schiena non c'entra :esd: però tutto fa brodo.
pellè ieri doveva fare a sportellate con i vichinghi svedesi... aspettiamo una nazionale di nani bagonghi :qwe:
-
Ma la finiscono di fare titoli sui giornali col verbo GODERE? :|
Edit: E leggo anche "battuto ibra"
Ma il titolista é un quindicenne:gha: