Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo aggiornamento della folletto's wife.... :ops:
Per chi si fosse perso le puntate precedenti dovevamo andare in val pusteria (casa già prenotata con caparra!) e slovenia... poi cancellata la prenotazione abbiamo iniziato a "viaggiare" per la francia.. prima in normandia poi in dordogna..... :look:
Stavano per prenotare quando.............. quando via uozzap mi manda la foto del tragitto firenze-oslo su google maps... al che consiglio di fermarsi un po' prima per cui ora CREDO si vada in danimarca.. :twitch:
-
Senza offesa, ma io una del genere l'avrei portata in culo al mondo e ce l'avrei lasciata :dito:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
Senza offesa, ma io una del genere l'avrei portata in culo al mondo e ce l'avrei lasciata :dito:
Il problema è che poi tornano e te la fanno pagare :sisi:
-
Basta fare il giro di tutte le località che ha scelto..così ci ai rincontra tra 3 o 4 vite :esd:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
tornato sabato da Alba Adriatica...
-
Citazione:
Fabatt
mi sa che non conti il fatto di essere santa ad honorem per aver scelto folletto come marito :esd:
-
Zitti che pare la DANIMARCA sia la nostra meta definitiva... ma solo quando vi scriverò con tapatalk con la firma modificata from Copenaghen saprete se è così... :asd:
Citazione:
Fabatt
E' peggio di un cane... questa mi ritrova la strada di casa anche in mezzo al deserto del sahara... :dissense:
Citazione:
simon741
Il problema è che poi tornano e te la fanno pagare :sisi:
Ecco quello è meglio che non avvenga..... fidatevi.... :retardsd4:
Citazione:
Fabatt
Basta fare il giro di tutte le località che ha scelto..così ci ai rincontra tra 3 o 4 vite :esd:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Oddio nell'ultima bozza di viaggio erano previsti qualcosa come 5000 chilometri...... :sure:
Citazione:
bizio77
mi sa che non conti il fatto di essere santa ad honorem per aver scelto folletto come marito :esd:
:tic:
-
mercoledì dovrei partire per la sardegna... meridiana permettendo :maporca:
-
Citazione:
mark_lenders
mercoledì dovrei partire per la sardegna... meridiana permettendo :maporca:
sardegna dove?
-
Io appena tornato da una settimana al mare ....a breve nascerà la piccola e chissà se per questa estate lo rivedrò :esd:
Mark chiedo anch'io. ..Sardegna dove?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk