Visualizzazione Stampabile
-
Concordo con quello che ha detto Allegri, il primo tempo è stato decisamente sorprendente, quasi inaspettato.
Peccato non aver segnato più gol e aver permesso alla Fiorentina di pareggiare e poi per fortuna si è sbloccato quello li....
Molto bene Asamoah e tutto il centrocampo.
-
In questo momento Allegri ha messo una squadra con "certezze". Il primo passo era non concedere nulla agli avversari, e allora ha messo i 4 della Nazionale Italiana (che poi saranno in fin dei conti i titolari...) e il punto cardine Khedira. Gli altri erano quelli più in forma... Lemina, Asamoah, Alex Sandro (solo perchè Evra non è in condizione). Alex Sandro secondo me ha giocato male oggi. In fase difensiva si è fatto uccellare sia sull'azione che porta all'angolo, sia sul gol. In fase offensiva molto precipitoso, cross un po' lunghi o affrettati. Nel momento migliore della Fiorentina però noi abbiamo Higuain... Sono curioso comunque di vedere come giocheremo quando tornerà Marchisio. Vedremo ora chi compreremo però. Perché onestamente Lemina e Asamoah oggi non mi sono dispiaciuti affatto, Asamoah soprattutto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
IAlex Sandro secondo me ha giocato male oggi. In fase difensiva si è fatto uccellare sia sull'azione che porta all'angolo, sia sul gol. In fase offensiva molto precipitoso, cross un po' lunghi o affrettati.
concordo, lontano parente del trattore che arava la fascia nella seconda parte della scorsa stagione. Nulla di preoccupante cmq, uno con quel fisico ha bisogno di un po' più tempo per carburare.
Citazione:
Sono curioso comunque di vedere come giocheremo quando tornerà Marchisio. Vedremo ora chi compreremo però. Perché onestamente Lemina e Asamoah oggi non mi sono dispiaciuti affatto, Asamoah soprattutto...
effettivamente, l'Asa di oggi non lo vedevamo da due anni circa.
in questo momento secondo me ci vuole un giocatore su cui appoggiarci in fase di ripartenza, poi però tutta sta gente va anche messa in campo quindi qualcuno deve partire ancora.
-
Lemina non male
domanda: chi è il primo rigorista?
-
Citazione:
ataris
Lemina non male
domanda: chi è il primo rigorista?
Dybala :look:
-
-
-
secondo tempo pietoso... siamo entrati in campo per gestire il risultato dal primo minuto con passaggini tra difensori e retropassaggi a Buffon che un paio di volte ha provato la cazzata suprema :dead:
grazie a questo stavamo per regalare 1 punto alla peggior squadra per distacco che io abbia mai visto dal vivo... imbarazzante... spero sia solo effetto della prima di campionato e l'assenza di Borja altrimenti la vedo davvero grigia altro che viola
-
Citazione:
fantaluca
secondo tempo pietoso... siamo entrati in campo per gestire il risultato dal primo minuto con passaggini tra difensori e retropassaggi a Buffon che un paio di volte ha provato la cazzata suprema :dead:
grazie a questo stavamo per regalare 1 punto alla peggior squadra per distacco che io abbia mai visto dal vivo... imbarazzante... spero sia solo effetto della prima di campionato e l'assenza di Borja altrimenti la vedo davvero grigia altro che viola
ero con un amico del Toro a vederla, mi ha detto che secondo lui la Fiorentina non arriva in EL... io gli ho detto che onestamente non ho mai visto un portiere così scarso e che Tello è l'unico che davvero ha fatto la differenza da loro...
-
Citazione:
Tossico
ero con un amico del Toro a vederla, mi ha detto che secondo lui la Fiorentina non arriva in EL... io gli ho detto che onestamente non ho mai visto un portiere così scarso e che Tello è l'unico che davvero ha fatto la differenza da loro...
Tatarusanu è ridicolo, ma non lo scopriamo certo stasera
ero curioso di vedere Bernardeschi... imbarazzante è dire poco (ma ci sta alla prima e troppo spesso schiacciato dietro)
Ilicic ho capito che era in campo quando l'hanno sostituito
Astori... beh è Astori credo non ci sia altro da aggiungere :esd:
Kalinic è sempre rognoso... sembra faccia una partita che passerà ai posteri solo per le gomitate e invece ti piazza la zampata sull'unica occasione in 90 minuti... bene Tello che deve essere sicuramente titolare