Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Floro Flores
Preso all'istante con ritiro in negozio nella mia città.
Grazie mille :D
-
Citazione:
smoldino
Preso all'istante con ritiro in negozio nella mia città.
Grazie mille :D
Hai fatto bene, anche perché è terminato, per chi volesse però è rimasto FM16 allo stesso prezzo :D
-
Citazione:
Floro Flores
Hai fatto bene, anche perché è terminato, per chi volesse però è rimasto FM16 allo stesso prezzo :D
La conferma tuttavia non mi è arrivata... Vedremo se gatta ci cova :esd:
-
Avviso che l'ordine non è stato accettato. Sembrava troppo bello :esd:
-
Citazione:
smoldino
Avviso che l'ordine non è stato accettato. Sembrava troppo bello :esd:
Anche il mio ordine hanno annullato, forse conveniva pagare 5 euro in più e farselo spedire, amen!
Intanto in offerta per 24 ore su bundlestars a €15,49 (copia digitale, solo codice)
-
Citazione:
Floro Flores
Anche il mio ordine hanno annullato, forse conveniva pagare 5 euro in più e farselo spedire, amen!
Intanto in offerta per 24 ore su
bundlestars a €15,49 (copia digitale, solo codice)
secondo me volevano mettere il 16 a 5 euro e hanno cannato quindi annullato gli ordini del 17
-
Citazione:
fantaluca
secondo me volevano mettere il 16 a 5 euro e hanno cannato quindi annullato gli ordini del 17
Facile
-
Citazione:
fantaluca
No semplicemente li hanno terminati in negozio, io avevo preso altro, non FM. Se andavi in negozio e lo trovavi, lo portavi a casa a quel prezzo
-
FM17 in offerta su Gamesplanet a £11.90 (13,20 euro circa). In questa settimana potrebbe subire un ulteriore sconto per 24 ore, perché ci sono i saldi estivi, nel caso vi avviso.
-