Visualizzazione Stampabile
-
Negli USA è successa la stessa cosa che accadde con Berlusconi anni fa. La gente lo votava ma poi si vergognava ed in giro non lo diceva. Non si spiega altrimenti il numero di sondaggi che davano anche vittorie importanti per la Clinton.
Certo che se questo voto porterà un cambio nelle gerarchie mondiali, un abbattimento del mercato mondiale che ha fatto reali danni alle economie dell'Europa e degli USA, posso sole che essere felice.
comunque
https://s18.postimg.org/m29o1672h/Wh...t_10_50_54.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giangy
Negli USA è successa la stessa cosa che accadde con Berlusconi anni fa. La gente lo votava ma poi si vergognava ed in giro non lo diceva. Non si spiega altrimenti il numero di sondaggi che davano anche vittorie importanti per la Clinton.
Certo che se questo voto porterà un cambio nelle gerarchie mondiali, un abbattimento del mercato mondiale che ha fatto reali danni alle economie dell'Europa e degli USA, posso sole che essere felice.
più che i rapporti economici con Cina ed Europa, quello che mi preoccupa sono le relazioni con Russia e Corea del Nord
-
Citazione:
ataris
più che i rapporti economici con Cina ed Europa, quello che mi preoccupa sono le relazioni con Russia e Corea del Nord
Er sentenza. :asd:
Tutti a dire il contrario praticamente. :rotfl2:
(Tranne che sulla Corea)
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
matters
Er sentenza. :asd:
Tutti a dire il contrario praticamente. :rotfl2:
(Tranne che sulla Corea)
Inviato dal mio Magic Diary
tutti a dire il contrario che?
di dare via libera alla Russia in Siria e Medio Oriente?
ti piace l'idea?
-
ma vi immaginate un G8 con Trump, Berlusconi e Sarkozy? :rotfl:
-
la cosa rassicurante è che a napoli hanno già fatto la statuetta di trump e l'hanno messa nel presepe :sisi:
allontanate il piccolo Gesù, pls :asd:
-
Citazione:
pazza_inter
io immagino che nove decimi dell'intero arsenale nucleare è in mano a Trump, Putin e il bamboccio coreano :esd:
e spero che Trump scopra il più tardi possibile che ha molti meno limiti nella gestione della politica estera che per quella interna
-
Citazione:
ataris
io immagino che nove decimi dell'intero arsenale nucleare è in mano a Trump, Putin e il bamboccio coreano :esd:
e spero che Trump scopra il più tardi possibile che ha molti meno limiti nella gestione della politica estera che per quella interna
*
-
Il Re l'ha presa bene
http://s14.postimg.org/42gifxmwx/screenshot_633.png
Citazione:
Giangy
L'ho scritto io qui giusto ieri.
Citazione:
pazza_inter
Un incontro Trump-Berlusconi-Putin...tutta la notte a parlare (e non solo quello) di figa :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Che in questo orrore lui dovrebbe trovarsi a suo agio.