Visualizzazione Stampabile
-
Un giorno vorrei provare la follia di fare la corsetta quotidiana prima di andare in ufficio. Parlo di "follia", perchè per fare questo dovrei uscire di casa alle 5 del mattino :esd:
-
madonna io li vedo alle 6 di mattina a volte quando torno a casa che faccio baldoria, non so se avere voglia di insultarli o provare massima stima per la forza di volontà :asd:
comunque a me di bruciare grassi frega zero :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marc089
madonna io li vedo alle 6 di mattina a volte quando torno a casa che faccio baldoria, non so se avere voglia di insultarli o provare massima stima per la forza di volontà :asd:
comunque a me di bruciare grassi frega zero :sisi:
A me qualche chilo in meno fa comodo invece
-
Citazione:
olivar
A me qualche chilo in meno fa comodo invece
Anche a me, e infatti ho un'utopìa in testa: tornare più o meno al peso che avevo quando giocavo a pallone, ovvero tra i 57 e 59kg (ps: sono alto 1,62).
Adesso sto a 64kg, e non sto seguendo nessuna dieta specifica, a parte qualche piccola attenzione. Ma per il resto, non riesco a resistere alla tentazione de 'na bella magnata :asd:
-
Io di qualche chilo in meno ne avevo proprio bisogno... 2 anni fa ero arrivato quasi a 120
Ora sto bene, tra gli 85 e i 90
-
Citazione:
mark_lenders
Io di qualche chilo in meno ne avevo proprio bisogno... 2 anni fa ero arrivato quasi a 120
Bravo, scendere 30 chili in due anni non è poco.
-
Citazione:
mark_lenders
Chapeau
-
Citazione:
mark_lenders
E quanto sei alto?
PS: altri 8,55km in 44:44, 5:14 min/km. Avevo previsto di andarci mercoledì ma ho dovuto anticipare ad oggi, perchè domani e dopodomani è prevista pioggia :dito:
-
Citazione:
Crucio
E quanto sei alto?
PS: altri 8,55km in 44:44, 5:14 min/km. Avevo previsto di andarci mercoledì ma ho dovuto anticipare ad oggi, perchè domani e dopodomani è prevista pioggia :dito:
E se non piove comunque domani esci :dito:
-
Citazione:
olivar
E se non piove comunque domani esci :dito:
Cor cavolo! Senno sto giro "muoro", i muscoli ne stanno risentendo un po' :sisi: