Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Avete visto il nuovo 3310?
Si. Sinceramente mi fa cagare :esd:
Grandissima mossa hype del marketing, ma adesso vediamo quanti ne vendono. Non puoi praticamente farci nulla
Tra l'altro il primo passò alla storia non tanto come vendite (ottimo risultato ma non eccezionale) ma per l'indistruttibilità e le leggende venutesi a creare di conseguenza. Questo sembra rompersi a guardarlo :asd:
-
Buondì a tutti.
Qualcuno di voi possiede l Asus zenfone 3 max?
Pareri?
Mi allettano i 3gb RAM ma in giro non leggo recensioni del tutto soddisfacenti
-
Citazione:
Saz
Buondì a tutti.
Qualcuno di voi possiede l Asus zenfone 3 max?
Pareri?
Mi allettano i 3gb RAM ma in giro non leggo recensioni del tutto soddisfacenti
No! Compra il 5C :dito:
-
Citazione:
NuT
No! Compra il 5C :dito:
A proposito, in quanto tempo ricarica lo smartphone?
-
Io
Secondo voi ad oggi il p8 lite ha ancora senso?
Da me in offerta a 140 euro
-
Citazione:
Saz
A proposito, in quanto tempo ricarica lo smartphone?
Boh ma non mi pare abbia ricarica rapida.
-
Citazione:
Saz
Io
Secondo voi ad oggi il p8 lite ha ancora senso?
Da me in offerta a 140 euro
Mah...è carino ma ha scarsa autonomia leggevo, forse vince sulla concorrenza lato fotocamera, per il resto non penso. È pur sempre un terminale di due anni fa.
-
Non so che budget hai... ma il P8 Lite 2017? Mi sembra un bel po' avanti rispetto al vecchio modello. Anche come autonomia deve essere molto meglio: 3000 mAh contro 2200
-
Presentato il nuovo s8. Che ne pensate?
-
Chiedo a voi.
Ogni volta che faccio una foto, da qualche giorno, o anche un video, o anche solo se guardo con la fotocamera posteriore, mi appare una piccola macchia viola (ovviamente si vede anche nella foto poi). Mi consigliate di andare dall'assistenza tecnica? Oggi ho scritto in chat a Huawei e mi ha detto: "In questo caso le consiglio di portarlo all'assistenza tecnica"... Mi chiedo per cosa non mi avrebbe risposto così :asd: