Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sbolide
proprio con "offset date" il problema è risolto, in modo che i quarti si giochino in tre giorni diversi, xchè ovviamnente è impossibile giocare 2 partite in contemporanea nello stesso stadio
Si si, questo l'avevo già fatto, eppure dopo aver fatto la prova fino al 2022 in un solo anno (mi pare il 2020), mi capitava che uno dei quarti pur capitando nella data giusta si giocava in uno stadio Kosovaro, chissà perchè. Per il resto tutte le altre partite si giocavano al Meazza, in tutti gli anni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sbolide
anche x le finali di coppa dovrebbe essere la stessa cosa
cmq me lo terrò ugualmente, un po come lo stadio del Monaco che era la sede fissa della supercoppa europea :)
A questo punto potresti aggiungere un anno diverso per ogni stadio, così almeno ogni anno si giocherebbe in uno stadio diverso
-
chi di voi si ricorda la mia superlega?:D
come ben sapete, sto facendo una curiosa e particolare carriera, parallela a quella tradizionale, ora sono al Venezia, dopo un esonero (molto ingiusto visto che non stavo andando male) con il Bari, son ripartito due categorie più giù dal Venezia a stagione in corso, subentrando a Inzaghi (esonerato), nn salvandola dalla retrocessione, ma nonostante ciò sono ancora al Venezia, pronto x risalire (sono ora in World League 9, la categoria più bassa di tutte), e farlo magari di diverse categorie, viste le ambizioni
cmq nella superleague, (la massima categoria) la prima stagione è finita così
http://i68.tinypic.com/1vh1y.jpg
potete ovviamente vedere chi ha vinto e chi sono retrocesse (le hanno rimpiazzate squadre come Napoli, Tottenham e Villareal)
-
l'Arsenal cmq in questa edizione è stato tarato sopravvalutandolo molto