No, anche a tutti gli altri non tifosi iuventini come te :baffo:
Visualizzazione Stampabile
Non esagerare, per alcuni una sconfitta della Juve salva una stagione :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È finita. Mani in alto e lasciateci passare :dito:
L effetto allegri s inizia a sentire.. persi molti degli uomini di conte, sostituiti con gente di valore, ma con un allenatore non in grado di inserirli e di dare un gioco, ecco il risultato
Non si può sperare sempre nel colpo del singolo
Ed è un discorso che prescinde dal risultato di oggi.. è da inizio stagione che è così, gli è stato dato qualche mese per lavorare con i nuovi, ma la situazione non cambia
Ci si dimentica troppo spesso che si è passati da Pirlo Pogba Vidal e Marchisio riserva a Marchisio Khedira Pjanic e Hernanes.
Altri allenatori avrebbero preso Marotta e lo avrebbero attaccato al muro.
A prescindere dalle genialate quando sceglie l 11 di partenza, c'è un evidente disorientamento... movimenti casuali, difficoltà nel sapere cosa fare con la palla...se hai un trequartista di livello l incapacità di allegri diventa "libertà del trequartista di creare", se hai uno forte, ma meno fantasioso e/o determinante, rimane "incapacità"
L'anno scorso il gioco era palla a Pogba e/o Dybala e fate voi, ora uno se n'è andato e non ritorna più, l'altro paga gli effetti delle nostre strabilianti preparazioni. A chi dai la palla tra Hernanes e Pjanic che sono impauriti pure dalla loro ombra?
Comunque a me manca @simon741 che dice che va tutto bene e mi mette (quasi) tranquillo :esd: