Visualizzazione Stampabile
-
Parlare di razzismo per un'espressione del genere, che purtroppo si sente spesso in giro anche solo per scherno, è esagerato.
Ma nell'ambito televisivo tanto basta, non ce la si può permettere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
non mi meraviglia per niente, gli slavi, gli albanesi, ungheresi, russi sono i peggiori razzisti del mondo nei confronti delle persone di colore :esd:
*
Citazione:
Colin_n7
Parlare di razzismo per un'espressione del genere, che purtroppo si sente spesso in giro anche solo per scherno, è esagerato.
Ma nell'ambito televisivo tanto basta, non ce la si può permettere.
ma io che non ho seguito nulla del match mi chiedo cosa abbia fatto Rudiger per inimicarsi Lulic :look:
non era strootman ad aver scatenato il putiferio?
-
Citazione:
bizio77
*
ma io che non ho seguito nulla del match mi chiedo cosa abbia fatto Rudiger per inimicarsi Lulic :look:
non era strootman ad aver scatenato il putiferio?
A parte una normalissima dichiarazione pre-match non ho sentito ne visto nulla di anomalo. Immagino ci sia stata qualche provocazione in campo.
-
stando al precedente Sarri-Mancini, Lulic dovrebbe essere salvo se Ruediger a Stoccarda non ha svolto realmente quel tipo di mansione.
in che stati mamma mia :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
A parte una normalissima dichiarazione pre-match non ho sentito ne visto nulla di anomalo. Immagino ci sia stata qualche provocazione in campo.
ah ok, cmq se non è razzismo diciamo che poteva risparmiarselo in tutti i casi, a questo punto chiunque potrebbe sentirsi libero di rispondergli che almeno quell'altro si metteva a vendere qualcosa mentre lui sino a poco fa elemosinava agli angoli delle strade e rubava nelle case dei ricchi e non avrebbe fine
-
Citazione:
bizio77
ah ok, cmq se non è razzismo diciamo che poteva risparmiarselo in tutti i casi, a questo punto chiunque potrebbe sentirsi libero di rispondergli che almeno quell'altro si metteva a vendere qualcosa mentre lui sino a poco fa elemosinava agli angoli delle strade e rubava nelle case dei ricchi e non avrebbe fine
Questa cose non le lasciano passare lisce. Anche se sappiamo tutti che è una dichiarazione a caldo dettata dalla rabbia della sconfitta, davanti alle telecamere diventa automaticamente un inno al razzismo.
-
Citazione:
Colin_n7
Questa cose non le lasciano passare lisce. Anche se sappiamo tutti che è una dichiarazione a caldo dettata dalla rabbia della sconfitta, davanti alle telecamere diventa automaticamente un inno al razzismo.
è intollerabile che un professionista si lasci andare a dichiarazioni del genere (il fatto che sia a caldo non è un'attenuante, prenditi 5 minuti di yoga se pensi di non reggere di fronte alle telecamere, è il tuo lavoro) giustamente non devono far passare la cosa in secondo piano
-
Citazione:
bizio77
infatti è discriminazione non razzismo, tra l'altro fa anche ridere perchè si potrebbe dire al bosniaco che prima di fare il calciatore sicuramente saltava i balconi per rubare nelle case...oppure chiunque potrebbe dire qualsiasi cosa di un italiano :esd:
-
https://www.youtube.com/watch?v=VF-1jp1I2gw
Quindi abbiamo capito che dare dello zingaro di merda NON è razzismo, ma solo dialettica di gioco.
Dire ad uno che vendeva calzini e cinture (della serie non eri nessuno) è razzismo da punire con 10 (dico 10!!!) giornate. Siamo realmente fuori da ogni concezione.
-
Citazione:
Bel Vale
infatti è discriminazione non razzismo, tra l'altro fa anche ridere perchè si potrebbe dire al bosniaco che prima di fare il calciatore sicuramente saltava i balconi per rubare nelle case...oppure chiunque potrebbe dire qualsiasi cosa di un italiano :esd:
si ma discriminazione etnica perché di questo si tratta, è razzismo eh :esd: