Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saz
Io non dico nulla, ma da quando manca il n 18 la squadra ha un senso tattico e una sua quadratura
ah era tesserato come giocatore?
-
Citazione:
SuperMarco
bla bla bla....
non troverai nessuno juventino che sminuisce la coppa. Anzi.
Si perde a testa alta e con grande rammarico, non come in casa tua, dove con grande sportività si preferisce disertare la premiazione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
dexter7
Si perde a testa alta e con grande rammarico, non come in casa tua, dove con grande sportività si preferisce disertare la premiazione.
Vabbè, stendiamo un velo pietoso su quella finale e non tiriamola nuovamente in ballo altrimenti non ne usciamo più.
-
Giusto, atteniamoci ai racconti di Pandev o di Varriale, epurato dalla Rai perché troppo tifoso.
-
Citazione:
dexter7
sinceramente a me come trofeo non frega nulla della supercoppa italiana, tantomeno giocata un pomeriggio a caso alle 17:30, ma questo vale anche per gli anni in cui l'abbiamo vinta (infatti non saprei dire quante ne abbiamo vinte e quante perse negli ultimi anni)
ovviamente per il milan conta di più, visto che l'altro obiettivo stagionale è un piazzamento per la champions dell'anno prossimo, quindi ci sta che festeggino
-
non mi abbasso a discutere con la plebe mi spiace.
Citazione:
dexter7
-
Citazione:
SuperMarco
non mi abbasso a discutere con la plebe mi spiace.
E allora hai fatto bene a trasferirti in Veneto :esd:
-
La Juve dopo il vantaggio s è seduta..Fino al 120'..convinta di aver vinto, s è tagliata le gambe da sola..sembrava che tutti aspettassero la giocata del compagno (che tanto arriva sempre) per risolvere la partita ..e stavolta non è arrivata
"Jaaaack!!!il ritorno del grande Milan" (semicit.)
-
Citazione:
Fabatt
La Juve dopo il vantaggio s è seduta..Fino al 120'..convinta di aver vinto, s è tagliata le gambe da sola..sembrava che tutti aspettassero la giocata del compagno (che tanto arriva sempre) per risolvere la partita ..e stavolta non è arrivata
Vero :sisi:
Che poi in queste gare o la favorita la chiude nei 90 minuti o solitamente viene fregata.
-
Citazione:
dexter7
E allora hai fatto bene a trasferirti in Veneto :esd:
Questa dobbiamo intenderla come un basso tentativo di offesa di carattere territoriale?