Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
a me detto molto francamente non interessa
mi sono arrabbiato ai tempi, ma non trovo un motivo valido per tornare sulla questione oggi
E poi vale davvero la pena scrivere tutte queste pagine di topic e consumare tutti questi byte del db di fmita per... ehm... "questo"? :esd:
I fatti sono antichi, ognuno ha fatto le proprie scelte... ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti, in tutto e per tutto... che altro aggiungere? :D
-
wizard10 vattene
Citazione:
Ciroxs
E poi vale davvero la pena scrivere tutte queste pagine di topic e consumare tutti questi byte del db di fmita per... ehm... "questo"? :esd:
I fatti sono antichi, ognuno ha fatto le proprie scelte... ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti, in tutto e per tutto... che altro aggiungere? :D
Anche tu non sai cosa è successo di là quindi non ergerti.
Scusa se te lo dice "questo".
...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bel Vale
tentando di far passare per scema la gente.
vabbè dai, bizio è scemo
-
Citazione:
wizard10
Anche tu parli senza sapere.. evidentemente ti hanno girato solo le informazioni che fanno comodo a loro. E vabbè è inutile discutere così
Ripeto quanto detto prima, per tua stessa ammissione qui dentro sei andato contro per migliorare le cose, non solo non ci sei riuscito ma hai pure distrutto il vecchio forum.
Non ci sono interpretazioni, solo fatti.
Vergognatene e vattene.
D'ora in poi invito chiunque, se vede un post di wizarr nei prossimi giorni, a rispondergli solo con un #wizardvattene.
-
Fantaluca ha ragione, basta rinvangare il passato.
Non serve e non ha senso ormai.
Guardiamo al futuro, senza wizard.
-
Citazione:
wizard10
...
ehm... io stavo dalla parte di fantaluca e del "vivi e lascia vivere" e mi attacchi a caso... :rotfl2:
Il "questo", dato che parlavo del topic e dei byte, era riferito alla mole di messaggi scritti, tutti questi messaggi, non a te... ma lol... relax :rotfl2:
Infine, giusto per scrivere una piccola postilla...
Del cosa sia successo di là, probabilmente so la punta finale... ma già di là facevo parte dello staff di fmita ed almeno i topic a livello "mod" li avevo letti...
Ma comunque non mi interessa, eh... non fraintendermi... a prescindere da chi detenesse la "verità" (e, per inciso, probabilmente nessuno, in queste cose, così come in quasi tutto, non esiste la verità assoluta e raramente esiste una chiara e netta distinzione tra "santo" e "diavolo"), purtroppo in questo mondo crudele i fatti sono quelli che parlano e restano ad imperitura memoria...
FMITA ha continuato di vita propria, prosperando senza alcuna difficoltà (anzi, probabilmente migliorando una volta divenuta davvero autonoma); nel mentre, gli pseudo-vincitori della battaglia, invece, sono crollati ed andati in decadenza (e nemmeno qui mi interessa il perché), oltretutto anche in maniera sbalorditivamente veloce (ho continuato a seguire m4d e la nuova "fmita by m4d" per almeno un anno dopo la scissione)... ho visto i vari tentativi fatti per ottenere qualcosa, la pseudo-partita online portata dentro, ho seguito un pò tutto ciò che avete provato a fare... con ben misero successo... persino lex ha seguito senza batter ciglio il precedente staff, continuando anche a giocare online con noi, tanto per dirne una abbastanza eclatante :D
That's all!
-
Citazione:
Lupo
(ho continuato a seguire m4d e la nuova "fmita by m4d" per almeno un anno dopo la scissione)... ho visto i vari tentativi fatti per ottenere qualcosa, la pseudo-partita online portata dentro, ho seguito un pò tutto ciò che avete provato a fare... con ben misero successo... persino lex ha seguito senza batter ciglio il precedente staff, continuando anche a giocare online con noi, tanto per dirne una abbastanza eclatante :D
That's all!
sei uno spione dimmerda :sisi:
-
Citazione:
ataris
sei uno spione dimmerda :sisi:
Quel post l'ha scritto Ciro, non Lupo:suspi:
-
Citazione:
wizard10
Ti dico la stessa cosa anche io.
Resta con le tue convinzioni.
Sei incoerente come allora
si, ma sei tu che sei tornato qua a ridare la tua versione
Citazione:
wizard10
...
e lo stai pure facendo nel modo sbagliato...
-
Beati voi che avete tutto sto tempo, io sto pranzando ora.
La mia personale linea è quella che Vale definisce democristiana.
Basta con il passato, sfogatevi ancora per un po', nei limiti del regolamento, in questo topic e poi ignoratevi.
Io piuttosto ringrazio Wizard perché se non era per loro chissà se oggi esisteva ancora una FMITA. Grazie per aver spronato un gruppo di persone, tramite una carognata bella e buona, a far rinascere e migliorare FMITA senza m4d.