Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Whis
L'immagine non rende giustizia totale, ma il pallone tocca solo il fianco.
Poi vabbé, si parla di nulla
sì ma vi cambia qualcosa? siete in un gruppo di una decina di squadre che quest'anno si fa 6 mesi di relax
-
Citazione:
mark_lenders
sì ma vi cambia qualcosa? siete in un gruppo di una decina di squadre che quest'anno si fa 6 mesi di relax
Si, mi cambia che mi sento preso per il culo. Perché non è il primo episodio quest'anno.
-
Citazione:
Whis
Si, mi cambia che mi sento preso per il culo. Perché non è il primo episodio quest'anno.
Se vai avanti con l'idea che ci sia della malafede, ti rovini solo il fegato; potrei capire se il Bologna desse veramente fastidio a qualcuno, ma essere convinti che qualcuno agisca sottobanco per far vincere la samp e perdere i rossoblu è pura paranoia..
-
Il pagliaccio con lo straccio in testa oggi non fa fare dossier?
-
dai che il prossimo anno ci saranno Penevento e Spal a fare calcio spettacolo in A :baffo:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Il pagliaccio con lo straccio in testa oggi non fa fare dossier?
Ma se era fatto ammmerda? :malol:
-
Citazione:
simon741
Se vai avanti con l'idea che ci sia della malafede, ti rovini solo il fegato; potrei capire se il Bologna desse veramente fastidio a qualcuno, ma essere convinti che qualcuno agisca sottobanco per far vincere la samp e perdere i rossoblu è pura paranoia..
È che non è assolutamente il primo episodio molto discutibile. È questo che mi fa arrabbiare...
Comunque parlando di calcio giocato, Sadiq è una roba oscena, pure peggio di Destro, incredibile
-
Citazione:
Whis
È che non è assolutamente il primo episodio molto discutibile. È questo che mi fa arrabbiare...
Comunque parlando di calcio giocato, Sadiq è una roba oscena, pure peggio di Destro, incredibile
:facepalm:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Whis
Io penso che sia più colpa dell'incapacità degli arbitri, piuttosto che della loro malafede.
-
Davvero stanno esaltando Vangioni su Sky? AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA :rotfl2: