Visualizzazione Stampabile
-
Gran partita, bravissimi :sisi:
Anche se Higuain non mi è piaciuto :look:
-
maremma bona.. che bellezza.. ho inziato a mangiare la pizza alle 20.45.. ho finito l'ultimo boccone alle 23.00 :dead:
e nel frattempo aveva perso le fattezze della pizza ed era diventata cingomma.. :esd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
Sarà una settimana lunghissima.
Grandissima partita di tutti, non c'è altro da dire.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il ritorno durerà 300 minuti
-
il barcellona 4 gol non ve li farà mai. Ma manco 3 penso. Sia perché c'è già il caso PSG prima, sia perché come organizzazione difensiva direi che c'è un abisso tra PSG e voi.
Basta che fate una partita normale e passate.
-
Citazione:
@lex
il barcellona 4 gol non ve li farà mai. Ma manco 3 penso. Sia perché c'è già il caso PSG prima, sia perché come organizzazione difensiva direi che c'è un abisso tra PSG e voi.
Basta che fate una partita normale e passate.
Abbastanza convinto anche io. Ma il Barca è il Barca.
-
Citazione:
olivar
Abbastanza convinto anche io. Ma il Barca è il Barca.
il barca è il barca ma non c'è un abisso tra loro e voi, se non nei singoli. Dipende tutto da voi, ma non ci credo manco lontanamente che fate una partita di merda e vi fare rimontare, proprio 0. Penso che real e bayern siano superiori comunque in questo momento al barcellona...
-
Citazione:
fantaluca
con Ter Stegen in porta bisogna tirare da qualsiasi posizione
Citazione:
olivar
Cmq Dybala
Citazione:
olivar
Doppio
Citazione:
fantaluca
mi autoquoto.... TIRARE!!!!
più sentenza di er sentenza :esd:
Citazione:
ataris
avvisate
@
bizio77
che neymar sta ancora cercando di capire verso quale lato del campo attaccare
non è colpa mia se Luigino si è ricordato delle sue giallorossità antiche e si è presentato allo stadium come se fosse ancora alla Roma :asd:
Citazione:
@lex
io penso che come ha detto LE ieri, se giocano come sanno giocare possono fare 4 gol a chiunque, ma per fare questi 4 gol devi farti aiutare dall'avversario che gli si deve prendere il cagotto al camp nou e non credo che l'attuale Juve possa crollare psicologicamente come il PSG. Prendere un'imbarcata al ritorno è solo una questione mentale, non è ne tecnica ne tattica dipende o può dipendere da tanti fattori (esempio stare sotto 2-0 dopo 20 minuti ai primi due tiri in porta ti può mandare in paranoia)
secondo me saranno fondamentali i primi 20-30 minuti e l'atteggiamento della Juve in campo
-
Citazione:
@lex
il barca è il barca ma non c'è un abisso tra loro e voi, se non nei singoli. Dipende tutto da voi, ma non ci credo manco lontanamente che fate una partita di merda e vi fare rimontare, proprio 0. Penso che real e bayern siano superiori comunque in questo momento al barcellona...
beh senza nulla togliere al 3-0 della Juve di ieri i numeri dicono che hanno perso 4 delle ultime 12 partite giocate, sono alla seconda imbarcata consecutiva in Champions in trasferta e giocano con una presunzione allucinante... (tipico stile Barca peraltro, nulla di nuovo)
-
Citazione:
@lex
Real non credo. Sono convinto che lo battiamo, come spesso accade, quando vogliono.
Col Bayern sono cazzi amari