Visualizzazione Stampabile
-
qualcuno ci stà già giocando in Italia XD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miroslaw88
qualcuno ci stà già giocando in Italia XD
Che io sappia, le grandi catene non hanno rotto il D1, a parte casi isolatissimi. Si vocifera che in serata, dopo le 19, potrebbe muoversi qualcosa...
-
Citazione:
Alnitak
Che io sappia, le grandi catene non hanno rotto il D1, a parte casi isolatissimi. Si vocifera che in serata, dopo le 19, potrebbe muoversi qualcosa...
GameStop ha smentito rotture del D1 :look:
-
Citazione:
Floro Flores
partendo dal presupposto che è solo su ONE e che quindi anche volendo non mi interesserebbe :esd: non ho capito se chi ha l'access può giocare in anticipo e poi avere uno sconto se lo compra, oppure ha anche il gioco definitivo. Se ci fosse anche il gioco completo compreso potrebbe essere una buona cosa, in caso contrario mi pare una cazzata :esd:
cioè con 25 euro all'anno vuoi tutti i giochi EA che escono compresi nel prezzo al day one? :esd:
ci puoi giocare giorni prima e poi se lo compri hai il 10% di sconto... oppure aspetti che entri tra i giochi nel vault (dopo qualche mese) e allora ce l'hai compreso senza spendere un centesimo in più
-
Citazione:
olivar
GameStop ha smentito rotture del D1 :look:
Smentiscono sempre, è un po' la prassi. Ma puntualmente, se altre catene rompono, gli altri si adeguano. Magari non romperanno oggi, ma sono sicuro che nella giornata di domani quasi tutti avranno FIFA.
-
Citazione:
Alnitak
Smentiscono sempre, è un po' la prassi. Ma puntualmente, se altre catene rompono, gli altri si adeguano. Magari non romperanno oggi, ma sono sicuro che nella giornata di domani quasi tutti avranno FIFA.
Aggiorna qui se sai qualcosa che almeno me lo vado a prendere :dito:
-
Citazione:
fantaluca
cioè con 25 euro all'anno vuoi tutti i giochi EA che escono compresi nel prezzo al day one? :esd:
ci puoi giocare giorni prima e poi se lo compri hai il 10% di sconto... oppure aspetti che entri tra i giochi nel vault (dopo qualche mese) e allora ce l'hai compreso senza spendere un centesimo in più
Se poi entrano nel vault in seguito ha senso, perché dovrei pagare 25 euro l'anno per delle demo complete di 6 ore? :look:
il 10% di sconto è molto ridicolo visto che volendo si trova su altri shop già scontato del 10%
Secondo me la sony ha fatto bene a restarne fuori :asd:
-
-
Citazione:
olivar
Aggiorna qui se sai qualcosa che almeno me lo vado a prendere :dito:
:sisi:
Io l'ho prenotato proprio al GameStop, comunque se dovessero rompere oggi, difficilmente sarebbe prima del secondo pomeriggio.
-