Grazie lo stesso, abbiamo preso più gol stasera che in tutto l'anno.
Ci riproveremo l'anno prossimo magari con una panchina migliore
Visualizzazione Stampabile
Grazie lo stesso, abbiamo preso più gol stasera che in tutto l'anno.
Ci riproveremo l'anno prossimo magari con una panchina migliore
E' maledetta; ancora infiniti grazie a Jugovic ed il suo rigore..
Grande impresa del Real, gioco non esteticamente eccelso ma molto efficace con interpreti eccellenti :sisi:
CR7 ha cambiato ormai totalmente modo di giucoare, si vede meno ma quando serve c'è e colpisce :sisi:
Juve-Real, momenti di paura in piazza San Carlo: folla in fuga
La folla che stava assistendo alla finale dal maxischermo ha cominciato a muoversi e a ondeggiare: "Un ragazzo ha lanciato un petardo dicendo che era una bomba", la ricostruzione di un tifoso
Momenti di paura in piazza San Carlo a Torino. La folla ha iniziato a muoversi e a ondeggiare, alcuni sono scappati travolgendo le transenne. Non è chiaro cosa sia avvenuto. "Non abbiamo udito esplosioni ma molti sono sotto choc", dice il corrispondente di RaiNews24 dal palco delle telecamere inquadrando i tanti tifosi in fuga. Mentre la partita procede, la piazza si svuota velocemente. "All'improvviso mi sono ritrovato giù per terra", racconta un testimone. "Un ragazzo ha lanciato un petardo dicendo che era una bomba". Sarebbe questa la causa del momento di panico che si è generato in piazza San Carlo a Torino secondo quanto racconta un testimone ai microfoni di Rainews24. Altri però riferiscono di non aver sentito nulla del genere. Alcune persone sono rimaste contuse nella calca. Le telecamere della Rai hanno inquadrato un tifoso straniero con la testa insanguinata.
ancora panico — Pochi minuti dopo un nuovo momento di panico in piazza San Carlo. La folla ha ripreso a correre. Molti sono fuggiti per le vie limitrofe. Non si sono udite tuttavia esplosioni e non è chiaro il motivo.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Champi...54763526.shtml
Pazzesco :|
non l'ho vista, ho preferito cenare sui bastioni ad Alghero di fronte ad un meraviglioso tramonto!!!
però nn mi sarei aspettato un risultato così pesante forse conta l'espulsione?
No conta che non avevano birra
No, l'espulsione c'è stata a partita già decisa :sisi:
Poi alla fine di un torneo gli episodi si compensano :baffo:
Ronaldo ipoteca un altro Pallone d'Oro.
Secondo tempo irriconoscibile, peccato ma vincono i più forti.