Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Esatto. Più o meno come Rugani. :)
che infatti non cediamo :esd:
-
Salah già fa le foto coi tifosi del Liverpool. :qwe:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
che infatti non cediamo :esd:
Beh ma perché, tanto soldi da aggiungere al cartellino di Rugani ne avete, no? :asd:
Scherzi a parte, quest'anno che io ricordi Rudiger è stato l'unico a prendere in carico la vostra arma segreta Mandzukic e non fargli vedere una singola palla...
-
Ruediger centrale vale molto, Ruediger falso terzino vale molto meno
-
Citazione:
Colin_n7
Salah già fa le foto coi tifosi del Liverpool. :qwe:
Se contemporaneamente firma lui l'assegno da 40 mln e briscola va pure bene...mi spiace perdere uno come Momo ma c'è anche da dire che forse è il più facilmente sostituibile
-
Citazione:
enigmainsoluto
Se contemporaneamente firma lui l'assegno da 40 mln e briscola va pure bene...mi spiace perdere uno come Momo ma c'è anche da dire che forse è il più facilmente sostituibile
Si, meglio lui che Manolas o Nainggolan. Con Rudiger 40mln difficilmente li fai.
-
Citazione:
fantaluca
quale è la quotazione di Rudiger? siamo in campo negativo vero?
il suo prezzo sale in base a quanto lo deprezzi tu sei come sconcerti con Cr7 :esd:
-
Citazione:
bizio77
il suo prezzo sale in base a quanto lo deprezzi tu sei come sconcerti con Cr7 :esd:
Così avremmo un vero tesoro in casa Roma, però... :esd:
-
Citazione:
Mike Patton
Ruediger centrale vale molto, Ruediger falso terzino vale molto meno
L'inter pre Spalletti era più intenzionata a prendere Manolas secondo radio mercato di qualche mese fa, l'Inter con Spalletti cerca Rudiger perché gli offre più soluzioni che Manolas non gli ha dato (disastroso in una difesa a tre, inutile da terzino) mentre Rudiger è decisamente più adattabile, poi ovvio il suo ruolo è quello di centrale e da terzino si arrangia... contando che le cifre per il cartellino sono sostanzialmente simili ci sta che punti lui e non il greco
-
Citazione:
enigmainsoluto
Così avremmo un vero tesoro in casa Roma, però... :esd:
:esd: