tare al momento zitto zitto si sta dimostrando quello più capace sui giovani comunque, sarà che non è un personaggio ma secondo me è superiore a sabatini
Visualizzazione Stampabile
tare al momento zitto zitto si sta dimostrando quello più capace sui giovani comunque, sarà che non è un personaggio ma secondo me è superiore a sabatini
Arriva Nani :hail: :hail:
Ma infatti, per questa operazione è invalutabile.
L'unica furbata che può aver fatto è quella di aggraziarsi un procuratore moooolto potente e inserirsi di prepotenza nel mercato portoghese che, a livello di giovani sfornati, è uno dei migliori. Che cmq non è poco.
Non credo che quella cifra cmq sia reale per due 17enni. Se così fosse staremmo parlando di una evidentissima mazzetta per il procuratore. :qwe:
Nani può essere ancora un giocatore valido. L'anno scorso a Valencia 25 presenze e 5 gol, non proprio statistiche da giocatore finito. Se la testa lo accompagna può fare ancora cose positive. :sisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
con Nani addio sogni di gloria per Luis Alberto? :-(
Nani mai piaciuto.
Su Tare posso dire che è un bravo DS con margini di crescita, ma andiamoci piano con paragoni scomodi
a parte che parlavo di acquisti, keita sarà arrivato in qualche modo alla lazio e qualcuno ci avrà in qualche modo creduto
tare fa mercato a zero ogni anno, margine zero sui rinnovi ecc... e negli ultimi 5 anni la lazio ha vinto più trofei di milan inter e roma :cappello:
è un buon ds che senza stare dietro ai grandi nomi riesce sempre a pescare dei giovani funzionali al progetto che riescono spesso (non sempre, esistono scommesse perse tipo morrison) ad essere valorizzati e venduti bene (milinkovic savic 2 anni fa è arrivato praticamente in sordina alla lazio e rischiano di venderlo a 80mln).
Il tutto rapportato alla condizione di lavoro in cui si trova, magari poi passa in una big dove può spendere e incomincia a fare acquisti insensati.
è sicuramente bravo, concordo in generale su quello che hai detto, mi riferivo soltanto a questa ultima operazione che in realtà per la Lazio è un cambio di rotta rispetto al solito e proprio per questo storco il naso, non è un'operazione alla Tare che ha dimostrato di fare bene negli anni... poi per stare a lavorare con Lotito dal 2009 è un santo :esd: