Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Mamma mia l'Atalanta :|
Mamma mia l'Everton :esd:
-
Citazione:
olivar
Mamma mia l'Everton :esd:
* palesemente in vacanza ma hanno fatto 1 punto in 5 partite e preso scoppole a destra e a manca :|
-
ma ci gioca ancora rooney?
-
Citazione:
Foxx
Suo malgrado si
-
Citazione:
Foxx
Citazione:
olivar
Suo malgrado si
è tornato da 4 mesi li :look: che significa "ancora"?
-
Citazione:
bizio77
è tornato da 4 mesi li :look: che significa "ancora"?
Perché per come sta andando magari era già scappato via :asd:
-
Citazione:
Foxx
Perché per come sta andando magari era già scappato via :asd:
la prima finestra di mercato è tra poco più di un mese :asd: cmq quella è casa sua non credo scapperà via anzi rimarrà anche se vanno in Championship secondo me :sisi:
-
Citazione:
bizio77
la prima finestra di mercato è tra poco più di un mese :asd: cmq quella è casa sua non credo scapperà via anzi rimarrà anche se vanno in Championship secondo me :sisi:
si ma magari avrebbe potuto rescindere per andare tipo in cina, drogba mi pare avesse fatto così... comunque era solo per chiedere e per sottolineare la brutta situazione dei toffees :sisi:
-
Citazione:
Foxx
si ma magari avrebbe potuto rescindere per andare tipo in cina, drogba mi pare avesse fatto così... comunque era solo per chiedere e per sottolineare la brutta situazione dei toffees :sisi:
beh ma rooney è di un altro lignaggio rispetto a un drogba... ha giocato per due squadre in tutto e ora è tornato a casa sua, se avesse voluto cercare il contratto da riccone non sarebbe finito all'everton ma ci sarebbe andato già questa estate in cina o in qualsiasi altra parte a svernare. Poi magari ci sta che sperasse che fosse come dire più "competitivo" e quindi ora farà altre valutazioni però non penso :sisi:
-