no, gli insulti no
sei avvisato alla prossima è ban :esd:
Visualizzazione Stampabile
aspettate marzo e vedrete... li forse entreremo in condizione
sto attendendo le scuse di @Khabar
Precampionato non eccezionale per la Juventus, ma è troppo presto per cantare il de profundis.
Comunque quando si sottolineano le simulazioni delle varie squadre... ieri Immobile nel primo tempo guadagna una punizione con un tuffo su Cuadrado (che dovrebbe essere il maestro in realtà), poi guadagna un rigore strisciando su Buffon (ma lì si dà SEMPRE il rigore) e infine un'ammonizione di Pjanic che si ferma prima di tirargli il calcio... tutto il mondo è paese, quindi sottolineare chi è quello che simula di più è stupido...
PS al 26' del primo tempo, ululati razzisti laziali su Cuadrado, chissà perché dopo la Rai (la stessa che ha insultato Benatia dando poi la colpa alla Juve), penso che anche la Lega Calcio non avrà sentito...
io sto ancora aspettando la lista degli alcolici di cui fa uso Zac (che tra Friuli e Giappone deve aver sperimentato parecchio)... devo fare la spesa e voglio metterli in lista
....che poi continuo ancora a pensare che caspita deve essergli passato per la testa (De Sciglio) di provare a prendere palla con una scivolata, soprattutto da quella posizione. Assurdo. Errore da principiante e da giocatore di basso livello. Inutile e costoso. Statico. Tutta la vita Litchstainer (e se lo scrivo io......).