Visualizzazione Stampabile
-
Fantabasket - Prima asta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
si perchè?
è una chiavica?
Buono in prospettiva. Ancora mezza chiavica
Però quest’anno mi sa che giocherà di più. Ha mezzi fisici e atletici spaventosi
-
Citazione:
Ciroxs
Io avevo offerto per Marcus Slaughter (centro) e, mi riferisco alle immagini non avendo scaricato il file, non lo vedo né a me né a nessun'altra squadra...
Dopo ricontrollo
-
Citazione:
Ciroxs
Io avevo offerto per Marcus Slaughter (centro) e, mi riferisco alle immagini non avendo scaricato il file, non lo vedo né a me né a nessun'altra squadra...
allora
avete offerto in tre e lo ha preso
@ConteDraculo
33X2
nel file del riepilogo è corretto
mi era sfuggito nel ricopiarlo nei roster
-
Citazione:
fantaluca
Buono in prospettiva. Ancora mezza chiavica
Però quest’anno mi sa che giocherà di più. Ha mezzi fisici e atletici spaventosi
Non conoscendo nessuno mi sono basato sulle quotazione del sito fornito dal truffatore... quindi mi incu*ato.... :uffi:
-
Citazione:
ataris
tu hai fatto una gran busta prendendo i big che volevi, ma poi mi è venuto qualche dubbio ora che ho visto che hai pochissimi crediti da investire sui play
tutto sta nel funzionamento del sesto uomo che per me potrebbe essere fondamentale
-
Citazione:
Folletto Gigante
Non conoscendo nessuno mi sono basato sulle quotazione del sito fornito dal truffatore... quindi mi incu*ato.... :uffi:
tranquillo che fantaluca per anni ha perculato Aradori e quest'anno ci ha messo sopra oltre 80 cocuzze :esd:
-
Citazione:
ataris
allora
avete offerto in tre e lo ha preso
@
ConteDraculo
33X2
nel file del riepilogo è corretto
mi era sfuggito nel ricopiarlo nei roster
Ottimo quindi nell'unico ruolo in cui non sapevo dove batte la testa ho preso tutti e 3[emoji23][emoji23]
Poi ho preso il play che volevo, la guardia che volevo e le ali che volevo
Ora sotto con le scommesse da vincere
[emoji23][emoji23] ho già messo sott'occhio per chi offrire
Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk
-
domani guardo meglio adesso sono troppo stanco! diciamo che sei buoni ci sono già bisogna completare il roster con almeno due-tre nomi buoni e qualcosa da pescare c'è ancora (anche se non in tutti i ruoli)
-
@ataris
io avevo scelto Lee Moore di Brescia come Guardia ma non lo vedo in nessuna delle 10 squadre
-
ho rivisto i risultati della busta, direi che con slaughter assegnato quindi a Conte dovremmo essere ok! :sisi:
partiamo con le seconde buste?