Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Xiaomi tutta la vita
Che ne pensi
https://m.eprice.it/Smartphone-XIAOM..._campaign=feed
-
Citazione:
Khabar
Khab spendi una ventina di euro in più e prendi il Note, a me è arrivato giusto oggi che l'ho regalato a mia sorella ed è il top
-
Citazione:
Chuck_PE
Khab spendi una ventina di euro in più e prendi il Note, a me è arrivato giusto oggi che l'ho regalato a mia sorella ed è il top
Ok, guarderò
-
Citazione:
Khabar
Ok, guarderò
:cappello:
Volendo trovi la versione 3/32 a 155 circa e la 4/64 sui 169 mi pare
-
-
Citazione:
Chuck_PE
Personalmente per quella fascia di prezzo andrei su un Redmi Note 7, lo paghi leggermente di più ma è il top
Citazione:
Chuck_PE
7 tutta la vita, più nuovo, miglior fotocamera, miglior hardware, e nonostante siamo ancora a Giugno lo danno tutti come miglior smartphone del 2019 :esd:
Citazione:
Khabar
Consiglio smartphone per budget massimo 180-190 euro?
Citazione:
Mike Patton
Xiaomi!!!!
ho acquistato poi il redmnote 7 64 gb. ho trovato un'offerta sul sito xiaomi (1 mese fa ormai) 179 euro redmi note 7 + mi band 3
pienamente soddisfatto
-
Alla fine aspetto di trovare una buona offerta. Per il momento il touche del mio telefono funziona quindi non ho urgenza immediata.
-
preso il note 7 :looksi:
per ora mi pare bene :look:
-
Faccio Gravedigging, ma ho bisogno di consigli.
Mia moglie ha appena spaccato il quarto cellulare nel giro di un anno. In serie ha fatto fuori uno Huawei P10, un Galaxy S7 (passato da me), un Huawei P20 (3 volte, riparato 2), un Galaxy S5 (passato da me a sua madre e poi tornato a lei).
Mi consigliate uno smartphone android in vibranio o similari, con cui possa videochiamarmi su whatsapp e giocare a Candy Crush? Budget il meno possibile (anche le cinesate da 60€ mi vanno bene a sto punto)
-
Di preciso cosa ci fa con il telefono? :esd: