Almeno a Torino è stato tolto un rigore sbagliato (live ci stava), a Roma invece non ho ancora capito cosa abbia visto il collega... :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Almeno a Torino è stato tolto un rigore sbagliato (live ci stava), a Roma invece non ho ancora capito cosa abbia visto il collega... :facepalm:
doppio derby Milano e Torino ai quarti :sisi:
Ero allo stadio...madonna che freddo!
Pagliacciata finita anche quest'anno. Buon Genoa2 comunque, battuto da due giocate da campioni :sisi:
Su Pepito ho visto quel che volevo vedere, fin dal primo pallone toccato...
non ti nego che spero vivamente possa mettersi in luce per ciò che sa fare...
magari evitando di pensare sempre che possa accadere il peggio...e vignette tipo questa, carine per carità, non aiutano :esd:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...8a&oe=5ACAEFFF
Quelli di Unfair Play li amo troppo, sono dei geni :esd:
Durante la conferenza stampa di presentazione anche Perinetti ha sottolineato che parlare continuamente di sfortuna, sfortuna etc non aiuta. E mi pare che il buon Pepito cmq se ne fotta e vada avanti per la sua strada :sisi:
Non riuscire a segnare comincia a essere un problema forte. Altra partita da 20 tiri in porta, con 1 gol solo segnato e un altro rigore sbagliato...
Omeonga sicuro...
Laxalt ha sempre giocato (maluccio ultimamente), ha avuto un piccolo infortunio la scorsa settimana tanto che a Firenze è stato sostituito da Migliore che sembra più in forma, quindi Laxalt in campo ieri e Migliore sabato.
Giusto oggi ho letto che ha rinnovato fino al 2022 (era in scadenza 2018).