Visualizzazione Stampabile
-
@gai jin
Ti hanno già detto tutto :esd:
Dipende in gran parte da te, per noi non può che far piacere avere un nuovo allenatore umano, seppur non sempre presente :D
Le squadre libere, nel caso, le trovi qui: https://www.fmita.it/forum/showthrea...itti-e-squadre
Ovviamente rose parecchio cambiate, se vuoi darci un rapido sguardo prima, puoi contattare me o @geofriFMITA su Steam (i nick steam li trovi sempre nel topic dell'elenco squadre, se geofri non ci fosse prima, potrai trovare me stasera, 19 in poi) e ti aiutiamo in tal senso...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciroxs
@
gai jin
Ti hanno già detto tutto :esd:
Dipende in gran parte da te, per noi non può che far piacere avere un nuovo allenatore umano, seppur non sempre presente :D
Dai se fa piacere a voi, figuratevi a me :D
Opterei per il Perugia, anche se magari un'occhiata alla rosa la darei volentieri :D
Stasera non ci sono prima delle 22.30-23.00 circa, sempre per via del Mondiale.
-
Citazione:
gai jin
Opterei per il Perugia, anche se magari un'occhiata alla rosa la darei volentieri :D
Perugia che mi ha già rubato 3 punti all'esordio... Avrò il dente avvelenato per il ritorno (esonero prematuro permettendo!!!).
Ti aspettiamo, hai il weekend a disposizione per le valutazioni del caso, benvenuto!
-
Citazione:
gai jin
Dalle 19 in poi, anche alle 23 quindi, mi trovi :D
-
Citazione:
Ciroxs
Dalle 19 in poi, anche alle 23 quindi, mi trovi :D
Ottimo, proverò ad esserci!
-
-
sappiamo che è uno scherzetto di inizio agosto, burlone :)
-
Citazione:
Ciroxs
FMRLD va in ferie dal 2 agosto escluso. Torneremo a giocare dalla serata di mercoledì 22 agosto!
Buone ferie :esd:
:asd:
-
Ricevuto, buone ferie a tutti, divertitevi e pensate ad un giocatore della vostra formazione titolare da cedere a titolo gratuito alla Cremonese!
-
Khedira ;) buone ferie anche a te Pozzo e a tutti voi.