Visualizzazione Stampabile
-
22% fi
20% pd
18% m5s
10% lega
6% fdi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Questo è un altro discorso. Però per quanto possa disattendere quello che promette so per certo che la Lega non farà cose che mi rispecchiano :esd:
È un gioco dell'assurdo, per carità, ma è così
non capiterà ma se dovesse capitare sappi che la lega non farà NULLA (ne di quello promesso ne di quello non promesso):esd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
per loro sono un democristiano :rotfl:
-
Al momento Liberi e Uguali .....ma sto valutando anche Potere al popolo
-
Ma veramente nel 2018 esiste ancora un'entità chiamata Partito comunista con tali simboli a rappresentarla? :|
-
Citazione:
Dave86
Ma veramente nel 2018 esiste ancora un'entità chiamata Partito comunista con tali simboli a rappresentarla? :|
Se esiste ancora Casapound...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Che poi tanto finirà come l'ultima volta: all'incirca 1/3 dei voti a PD, 1/3 M5S, 1/3 CDX e si ritorna al solito inciucio.
il PD rischia una seria inculata altro che un terzo dei voti... per me non va oltre il 20% e per un partito che ha esordito al 40% dalla sua fondazione direi che un risultato che lo mette sotto il 30% è sufficiente per mandare a casa più o meno tutti :looksi:
-
Citazione:
Mark Silver
Al momento Liberi e Uguali .....ma sto valutando anche Potere al popolo
io sono più o meno come te :sisi: mi tengo attaccato a LeU quasi solo per Grasso ma da qui al 4 marzo penso che PaP la spunterà in cabina elettorale :looksi:
-
Citazione:
olivar
Se esiste ancora Casapound...
a dirla tutta in Italia non dovrebbe esistere ne Casapound ne Forza Nuova indipendentemente dal fatto che ci siano o meno partiti che si rifanno alla falce e al martello
-
Citazione:
bizio77
a dirla tutta in Italia non dovrebbe esistere ne Casapound ne Forza Nuova indipendentemente dal fatto che ci siano o meno partiti che si rifanno alla falce e al martello
Si si, era per dire che se esistono questi a maggior ragione non vedo perché dovrebbe non esistere uno comunista. La fine del PCI fra l'altro è molto più recente che quella del Partito Fascista