Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
aveva più senso insistere su benitez
ussignur :esd:
-
-
Citazione:
Bel Vale
aveva più senso insistere su benitez piuttosto che prendere sarri.
le pizzerie hanno calato il fatturato del 30% dopo l'esonero dello spagnolo
-
Citazione:
fantaluca
ussignur :esd:
sto facendo un paragone, secondo te sarri a cosa può ambire? alla pensione? :esd:
poi vedi che ADL è schizzato? ho preso il mister con curriculum vincente e internazionale e non ho vinto un cazzo? allora adesso mi prendo il mister visionario emergente che ha sempre giuocato nelle categorie basse!
dai, su.
-
Citazione:
Bel Vale
sto facendo un paragone, secondo te sarri a cosa può ambire? alla pensione? :esd:
può ambire ai più grandi passaggi inutili a centrocampo
-
Citazione:
Bel Vale
poi vedi che ADL è schizzato? ho preso il mister con curriculum vincente e internazionale e non ho vinto un cazzo? allora adesso mi prendo il mister visionario emergente che ha sempre giuocato nelle categorie basse!
dai, su.
Una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana in due anni.
-
Citazione:
fantaluca
non hai capito ma va bene lo stesso... mi piace l'ottimismo sfrenato ed ingiustificato :esd:
Cioè falliremo? :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana in due anni.
Io la supercoppa non la menzionerei mai, è una partita secca che anche il trofeo Tim è più attendibile, essendo solitamente un triangolare :asd:
-
Citazione:
wizard10
Io la supercoppa non la menzionerei mai, è una partita secca che anche il trofeo Tim è più attendibile, essendo solitamente un triangolare :asd:
E’ una competizione ufficiale.
-
Citazione:
wizard10
Occhio che alcuni il trofeo Tim lo metterebbero pure nell'albo d'oro:esd:
https://scontent.fnap1-1.fna.fbcdn.n...1f&oe=5B05ABCC