Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Forse arancione, ma può starci il giallo perchè non è scomposto, solo duro e riconducibile al discorso dell'interpretazione della partita da parte dell'arbitro. Magari in Inghilterra lo avrebbero solo fischiato.
http://www.lucamarelli.it/wp-content...on-85esimo.png
non credo che un fermoimmagine possa essere definitivo... questo è stato un fallo volutamente punitivo, volontario, in ritardo e dritto sull'uomo
non vedo cosa produrre a fare i cartellini rossi se poi non vengono usati in casi come quello di questo folle
-
io ricordo interventi, come quello su Asa puniti col giallo. Sia chiaro, avesse dato rosso non mi sarei stupito.
Quello su Barzagli invece è un fallo punitivo, sulla gamba piantata a terra, fatto da un giocatore appena entrato, sanzionarlo col giallo è da vigliacchi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Per me era da rosso anche Everton su nonsochi alla fine (quando si erano incazzati perchè non avete buttato fuori la palla con uno a terra).
è stata la gestione generale che non mi è piaciuta. Dybala è partito subito con una manata in faccia subita, sangue dal labbro. A quel punto la logica ti direbbe di controllare meglio eventuali episodi simili. Semplici, come riferisce MP, indica ai propri giocatori di fare fallo ogni volta che prende palla Douglas Costa. Ogni volta che parte infatti c'è sempre uno che interviene e l'altro che gli fa il blocco. Più un terzo che va a cercare di recuperare il pallone. Non ci riesce? Fa fallo. Sistematico. Gli hanno fischiato un fallo a favore. Kurtic fa quel fallaccio su Asa, lo vedi e lo ammonisci solo. Il VAR lì non richiama l'arbitro. Ammonito Douglas Costa per uno spalla a braccio mi pare nella loro metà campo. Infine, quel giocatore che fa finta di aver subito un fallo da Dybala, rimane per terra, finge i crampi (si alza infatti appena esce e cammina tranquillamente), Everton fa un'entrata killer su Barzagli, ammonito... e la Juve non è l'unica squadra a subire questa caccia all'uomo sistematica, sia chiaro...
-
tra l'altro D.Costa ammonito per un quasi non fallo... e l'azione successiva su di lui trattenuta, molto più evidente di quella precedente dello stesso giocatore, e nessun cartellino :looksi:
-
Massa ( :hail: ) è incapace, ma questo va messo in conto a priori