Visualizzazione Stampabile
-
non venite in Salento, sono già troppi
-
"State a casa vostra e mandateci i soldi" (cit.)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wizard10
non venite in Salento, sono già troppi
Volentieri :asd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
"State a casa vostra e mandateci i soldi" (cit.)
guarda, se devono affittare appartamenti da 4 e venire in 12 facendo i lerci giorno e notte, meglio che rimangano a casa loro e quei 4 soldi che sborsano
-
Sarò ospite di Salentù nella sua villa nel salento, organizzerò un flash mob per il 31 luglio, tutti con le banane giganti gonfiabili :tunz:
-
Citazione:
JacopoP
#Russia2018
Se passi da Leningrado dammi qualche dritta, che penso di farci un weekend lungo a Settembre...:sisi:
-
Volevo anche in Mongolia ma purtroppo ho le ferie ad Ottobre, ho optato per una ventina di giorni in Sri Lanka alla fine :sisi:
-
Prenotato :sisi:
Un giorno :sisi:
A Leolandia :esd:
-
Consigli, all'incirca dal 6 al 12 agosto vorremmo farci qualche giorno via con un amica...posto di mare(magari dove fare surf) o anche montagna(senza surf), dove vivere la natura, camminare un sacco e vedere posti fighi.
Siam indecisi tra Sardegna, Corsica, Spagna, Portogallo.
In Spagna ho da dormire gratis a madrid.
A me ispirerebbe un po la corsica.
Consigli? posti da vedere? alternative?
-
Citazione:
Lupo
Consigli, all'incirca dal 6 al 12 agosto vorremmo farci qualche giorno via con un amica...posto di mare(magari dove fare surf) o anche montagna(senza surf), dove vivere la natura, camminare un sacco e vedere posti fighi.
Siam indecisi tra Sardegna, Corsica, Spagna, Portogallo.
In Spagna ho da dormire gratis a madrid.
A me ispirerebbe un po la corsica.
Consigli? posti da vedere? alternative?
per fare surf la zona migliore è nord sardegna nella fascia che va da Santa Teresa di Gallura sino ad Arzachena, tra l'altro si vede la Corsica e potresti valutare di unire le due cose insieme :look: