Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
Il problema è...dove cazzo giocherebbe una Juventus B ?
In serie A
-
Citazione:
Bel Vale
ma potreste fare anche le squadra C, D, E....Z
e magari vi fate un supercampionatore tra di voi :baffo:
Tranquillo, sempre in serie B retroxedereste :-D:-D:-D:-D
-
Citazione:
Lokiz
Il problema è...dove cazzo giocherebbe una Juventus B ? Dato che ci vorrebbe comunque una struttura da 3000 posti ? Se dovesse capitarti un Juventus B - Alessandria, dove li metti?
Allo Stadium invertendo le gare di casa rispetto alla Juventus A? :look:
-
Citazione:
bizio77
Allo Stadium invertendo le gare di casa rispetto alla Juventus A? :look:
penso sia eccessivo... secondo me creeranno una tribuna più grande al training center, e lo useranno anche per la squadra femminile
-
Citazione:
boico
penso sia eccessivo... secondo me creeranno una tribuna più grande al training center, e lo useranno anche per la squadra femminile
bastava lasciarla giuocare a Cuneo :baffo:
-
Citazione:
boico
beh certo il numero di spettatori che può attirare non potrà riempire lo stadio... ma la femminile ora dove gioca?
-
Citazione:
bizio77
beh certo il numero di spettatori che può attirare non potrà riempire lo stadio... ma la femminile ora dove gioca?
mi pare proprio al juventus training center
-
Citazione:
boico
mi pare proprio al juventus training center
minchia sono 400 posti :|
il problema è che poi in B devi avere 10.000 posti mi pare... alla faccia dell'aggiungere le tribune :asd: devi costruire uno stadio da capo in pratica :asd:
-
Citazione:
bizio77
minchia sono 400 posti :|
il problema è che poi in B devi avere 10.000 posti mi pare... alla faccia dell'aggiungere le tribune :asd: devi costruire uno stadio da capo in pratica :asd:
vabbè, non è neanche detto che ci arrivi mai alla serie B, o comunque non in tempi brevi
comunque se il toro con una 10 di milioni ha sistemato il filadelfia credo che possa riuscire a fare qualcosa di simile anche la juve dalle parti dei campi di allenamento
-
In Serie B puoi avere la deroga (Entella e Pro Vercelli arrivano a malapena a 6000/7000 posti)