Visualizzazione Stampabile
-
ah si scusa, spetta che chiamo un mio amico che tifa Real Madrid e un altro che tifa Bayern Monaco così vengono loro a prenderti per il culo, io non posso.
figuriamoci, se tifi una squadra retrocessa mica puoi far presente ad uno che tifa uno squadrone della madonna che ha fatto lo sborone prima del tempo, poi è sparito e poi ritorna a fare la volpe Mariuga :ahsisi:
ah ma se fossimo a metà degli anni 80 sarei io che zittirei te, che avevi una squadra di scappati di casa mentre io avevo lo squadrone :looksi:
Spoiler:
però volevo precisare che sono proprio contento di essere sceso in B. la serie A portava troppi introiti e non sappiamo gestirli, poi ci sono trasferte proibitive e rischi di prendere gli schiaffi anche in casa, quindi sono più felice a stare in serie B e a giocarmela con squadrette senza pretese. Poi se riusciamo a fare un campionato di sofferenza meglio ancora, così spendiamo meno soldi (che non si sa mai, che non arrivi la carestia) ed evitiamo di farci illusioni magari per una promozione che sfuma.
E non fatemi pensare ad una eventuale serie C che mi viene un orgasmo :sbav:
-
Diciamo anche che se la giustizia sportiva avesse davvero fatto il suo corso sarebbero radiati da tempo, i caciottari. Fra scandali, calcioscommesse, curva di impresentabili, e porcate varie, hanno una fedina penale degna di Dell'Utri. Senza ovviamente coinvolgere antisportività e razzismo che sono il loro marchio di fabbrica. E invece in questo mondo alla rovescia sono LORO a denunciare Figc e arbitri, che complessati patetici... Ma dimmi un po' Giangybini... un po' ridicoli, nel silenzio della cameretta, la sera prima di andare a dormire, non vi ci sentite? Neanche un pochino? :facepalm:
-
-
-
Senza offendervi non riuscite?
-
Beh dopo una partita del genere mi sarei aspettato almeno 18 jail, diciamo che non son andati forte :|
-
Vabbè, andare in Champions fare terzi al girone e farsi in ogni caso la Europa League porta sempre più soldi rispetto ad andare a fare l Europa League e basta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
Vabbè, andare in Champions fare terzi al girone e farsi in ogni caso la Europa League porta sempre più soldi rispetto ad andare a fare l Europa League e basta
Ma infatti
-
Citazione:
Fabatt
Anche perché entri in EL dopo i gironi quindi il grosso delle partite “inutilmente dispendiose” sono già andate
-
Citazione:
Fabatt
l'uva non è matura (cit.) :sisi: