Sottil e militari meritano un occhio
Visualizzazione Stampabile
Sottil e militari meritano un occhio
Sottil ha indubbie qualità ma le poche volte che l'ho visto giocare (il secondo tempo di ieri per esempio) mi ha sempre lasciato qualche perplessità su suo atteggiamento, un po' presuntuoso per la sua età (e forse è anche un bene da una parte) e poco incline ad aiutare i compagni nei momenti più difficili. Cerofolini invece mi è piaciuto parecchio!
Anche lui non è male..e la cosa positiva è che la Fiorentina, vedendo la politica della prima squadra soprattutto nell ultimo anno, potrebbe dare spazio a questi giovincelli
Sarebbe una delle poche società a farlo in A (chi altro? Atalanta, Udinese..non calcolo quelle che lo fanno per necessità prendendo prestiti ovunque)
Uhm mi sa che segui poco, magari fosse come dici te, quest'anno non è stato fatto esordire nessun primavera da parte di Pioli :|
Seguo anche troppo :esd: intendevo che la Fiorentina in prima squadra quest'anno ha preso una marea di giovincelli, non proprio l'ambiente ideale per farne esordire altri...ma non si fa problemi (un po' anche per necessità) a mettere dentro un milenkovic o lofaso (considerando l infortunio)..imho nei prossimi anni qualcuno dalla primavera lo vedremo su
Prima buona notizia, ceduto a titolo definitivo Bruno Gaspar allo sporting Lisboa per una cifra tra i 4.5 e i 5 milioni(rispetto ai 4 con cui lo abbiam preso un anno fa è poco, ma ha fatto cagare!)
Qui nasce una domanda, lo sporting gli ha messo una clausola da 60 milioni, ora capisco che in quelle zone sia prassi mettere le clausole, ma 60 milioni non sono un po troppo per sta fetecchia? o lo sporting ha intravisto qualcosa che noi non siam riusciti a vedere?
A venderlo a di meno si fa sempre in tempo..