Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
Il Milan sta giocando con Abate centrale, ha 1200 infortunati. Ho scritto Italia, non Milan, occhio. Alla UEFA farà sempre comodo che il Milan entri in Europa al posto della Fiorentina, ricordati per esempio la prima proposta che fece dopo che il Liverpool vinse la Champions anni fa ("beh, prende il posto della quarta inglese, l'Everton, che essendo della stessa città, sarà anche felice"), poi alla fine la fecero partire dai turni preliminari e cambiarono il regolamento. Il problema da parecchi anni è quando le italiane sono già dentro...
Quando ha perso in casa col Betis (ma anche quando chi ha pareggiato a Siviglia) i centrali di difesa li aveva anche in panchina. Ieri è vero che c'era Abate centrale ma anche che Gattuso ha preferito lasciare Suso in tribuna. Poi se preferiamo pensare che sia tutto un complotto europeo, a me va bene lo stesso!
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lionheart
Quando ha perso in casa col Betis (ma anche quando chi ha pareggiato a Siviglia) i centrali di difesa li aveva anche in panchina. Ieri è vero che c'era Abate centrale ma anche che Gattuso ha preferito lasciare Suso in tribuna. Poi se preferiamo pensare che sia tutto un complotto europeo, a me va bene lo stesso!
Non ho mai scritto questo. Suso fra l'altro era fuori perché si sta trascinando un infortunio. Ho scritto che ieri era difficile fare di più. Se poi ti danno un rigore contro del genere, è difficile finire la partita passando il turno. Ho scritto che negli ultimi anni gli episodi dubbi non mi pare sorridano alle italiane. Che sia essa la Juve, il Napoli o il Milan ieri (ma ricordo anche quando è uscita con l'Arsenal…). Non ho mai parlato di complotti. Ho detto che non si fanno così tanti scrupoli nel fischiarci contro, cosa che non avviene MAI invece contro le spagnole per fare un esempio.
-
se ti inventano un rigore contro del genere c'è poco da insinuare
-
Citazione:
Tossico
Non ho mai scritto questo. Suso fra l'altro era fuori perché si sta trascinando un infortunio. Ho scritto che ieri era difficile fare di più. Se poi ti danno un rigore contro del genere, è difficile finire la partita passando il turno. Ho scritto che negli ultimi anni gli episodi dubbi non mi pare sorridano alle italiane. Che sia essa la Juve, il Napoli o il Milan ieri (ma ricordo anche quando è uscita con l'Arsenal…). Non ho mai parlato di complotti. Ho detto che non si fanno così tanti scrupoli nel fischiarci contro, cosa che non avviene MAI invece contro le spagnole per fare un esempio.
Tu parli di una partita e io di una qualificazione mancata che danneggia tutti i club italiani. Gli episodi saranno stati anche avversi, non lo metto in dubbio, ma al solito l'Europa League è stata snobbata. È un dato di fatto che a mio parere non prevede giustificazioni. Mille volte meglio far partecipare club come l'Atalanta, a cui tra l'altro sarebbe giustamente toccata la qualificazione diretta.
-
Citazione:
fantaluca
se ti inventano un rigore contro del genere c'è poco da insinuare
La trattenuta sarà pure stata leggere ma c'è stata punto. Ci fosse stato il VAR non sarebbe potuto intervenire proprio che la trattenuta c'è. :dito:
-
Citazione:
Folletto Gigante
La trattenuta sarà pure stata leggere ma c'è stata punto. Ci fosse stato il VAR non sarebbe potuto intervenire proprio che la trattenuta c'è. :dito:
Follè. Se danno un rigore del genere alla Viola esci di testa. E pure giustamente direi.
Se quella trattenuta è rigore allora è un fallo ad ogni cross
-
Citazione:
Tossico
Nel calcio a 5 sai cosa succedeva alcune volte nelle finali? L'allenatore che era in svantaggio metteva il portiere di movimento. Se perdeva l'azione offensiva e gli altri tiravano in porta (vanificando di fatto il tentativo di rimonta), veniva buttato in campo un ragazzino della Primavera a cercare di salvare il pallone che stava finendo in porta. Cosa succedeva? Ammonizione del giocatore che entrava dalla panchina, perché il regolamento lo vedeva come "sostituzione sbagliata", al pari di un giocatore che durante un cambio vero faceva l'ingresso un secondo prima del compagno che stava uscendo. Visto che era una cosa voluta in questo caso e la sanzione era troppo bassa rispetto al risultato ottenuto (salvataggio di un gol), hanno cambiato la regola e hanno dato squalifiche pesanti ad allenatori e giocatori nel caso succeda una cosa del genere. Vedi che ora non lo fa più nessuno.
Se tu dessi una multa pesante e l'espulsione del capitano laddove il pallone non viene dato entro 5 secondi per un tot di volte (inteso come giocabile, quindi se non me lo dai o ne lanci 20 è uguale) oppure se per ogni giocatore che sta per terra e sono chiamati i sanitari, sta 3 minuti fuori, vedresti meno pantomime nel finale di partita.
io mi limiterei a dare un paio di minuti addizionali di recupero
-
Citazione:
fantaluca
Follè. Se danno un rigore del genere alla Viola esci di testa. E pure giustamente direi.
Se quella trattenuta è rigore allora è un fallo ad ogni cross
Nel nostro campionato non li fischiano ma in europa si e lo dovresti sapere bene.... in europa non fischiano le entrate killer (vedi van dijk e santon) ma sulle trattenute sono inflessibili. :sorry:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Nel nostro campionato non li fischiano ma in europa si e lo dovresti sapere bene.... in europa non fischiano le entrate killer (vedi van dijk e santon) ma sulle trattenute sono inflessibili. :sorry:
solo alcune trattenute evidentemente
-
Citazione:
Lionheart
Tu parli di una partita e io di una qualificazione mancata che danneggia tutti i club italiani. Gli episodi saranno stati anche avversi, non lo metto in dubbio, ma al solito l'Europa League è stata snobbata. È un dato di fatto che a mio parere non prevede giustificazioni. Mille volte meglio far partecipare club come l'Atalanta, a cui tra l'altro sarebbe giustamente toccata la qualificazione diretta.
Ma se non hanno passato nemmeno le qualificazioni? :rotfl:
E parla uno la cui squadra è venuta a san siro a far ridere pur di non dover andare minimamente in europa.
Se poi si vuole negare l'innegabile avanti il prossimo :baffo:
Citazione:
Folletto Gigante
Rigore netto allora e dovevano pure sparare a tutti i giuocatori del Milan come punizione quindi :faptunz: