E poi il porcogallo (Cit.) dovrebbe al massimo pareggiare contro sti morti all’ultima giornata. Come no :esd:
Visualizzazione Stampabile
Guarda, io cerco sempre di essere il più oggettivo possibile nelle valutazioni, nel primo tempo ha giocato bene come tutta la squadra, nel secondo è stato un disastro, un solo cross azzeccato e SEMPRE in ritardo in copertura (per non parlare della frittata con Donnarumma ma quello non è un errore che mi interessa ai fini della prestazione), complimenti a lui per il gol (anche se era impossibile per chiunque sbagliarlo), meravigliosa la dedica ma a me continua a non piacere per nulla
Italia testa di serie alle qualificazioni euro
Datemi la Svezia
comunque onore a kevin lasagna :rotfl2:
Convocato per forza di cose nel momento peggiore della sua carriera. Gioca solo per farsi fischiare qualche fuorigioco. Ma poi piazza l'assist decisivo.
Onore e rispetto. :esd:
L'Italia mi è piaciuta. Nel primo tempo ha giocato una partita autoritaria controllando il gioco dall'inizio alla fine e creando tantissimo. Senza un puntero la davanti però si fa fatica a metterla dentro, perchè spesso si esagera nei leziosismi inutili (Insigne ha rotto il pacco con pallonetti, tiri a giro e simili) e l'area resta spesso sguarnita. C'è anche il fattore culo che ultimamente manca del tutto. Più confusione nella ripresa, squadra più lunga che ha rischiato anche qualcosa (Milik se l'è pappato ben bene li), ma ha cmq mantenuto il pallino del gioco e c'ha creduto fino alla fine.
Vittoria strameritata, sperando che sia di buon auspicio per il futuro. Dei segnali incoraggianti ci sono.
prima hanno cercato di farmi tifare Balotelli, ora Insigne
speriamo che il terzo sia un giocatore di calcio
Visto 70 minuti, la miglior Italia da dopo Conte.
Ma manca come il pane un vero centravanti.
Stavamo per non vincere contro una squadra francamente impresentabile con un allenatore al limite della ricoverabilità; come diavolo fai a non far giocare uno che segna ogni 60 minuti!!!
Detto ciò, passi avanti importanti; ritengo sempre Florenzi poco utile, Piccini non sembra malvagio io ci punterei
Verratti è riuscito a giocare bene e a far si che la squadra beneficiasse della sua prestazione, ben venga se giocasse sempre così
Altro discorso Bernardeschi e Insigne, il primo al di fuori della Juve non riesce ad erigersi come trascinatore (ma può maturare); sul secondo ormai non so cosa dire, al Napoli tira e segna, qua tira e non segna :esd: